Diretta Atp Miami Sinner – Hurkacz, il risultato live della finale ai Masters 1000

Fanpage SPORT

L'azzurro è diventato appena il quarto teenager a disputare la finale del 1000 americano, se dovesse vincere da domani sarà il numero 14 del mondo.

La finale del Masters 1000 di Miami si potrà seguire in diretta TV su Sky che la trasmetterà sul canale 204 (Sky Sport Arena) e anche sul canale 201 (Sky Sport Uno) ma su questo canale solo dopo la termine del Gran Premio della MotoGP di Losail.

Il predestinato Jannik sta bruciando le tappe e con pieno merito si è qualificato l'ultimo atto del torneo di Miami, uno dei più prestigiosi del circuito. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il polacco arrivano ben due break e Sinner si ritrova sotto 0-4. Il colpo è troppo duro per Sinner, che non riesce a trovare continuità al servizio e al tie-break soccombe 7-4. (Tennis Fever)

Weekend amaro per chi ha il Milan nel cuore, il pareggio rimediato contro la Sampdoria lascia tanta delusione e fa riflettere. (Milan News)

Il polacco, intervistato a caldo dalle televisioni dopo il successo, era emozionatissimo: “Qualcosa di bellissimo, di incredibile. Il giocatore polacco sugella la sua grandissima settimana e dopo aver battuto Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev supera anche Jannik Sinner per 7-6 6-4, salendo fino al numero 16 delle classifiche mondiali. (OA Sport)

Jannik Sinner (21) è stato sconfitto in finale dal polacco Hubert Hurkacz (26) al "Miami Open", il primo Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi pari a 4.299.205 dollari, giocato sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, in Florida. (Rai News)

Sfuma per Jannik Sinner il sogno di aggiudicarsi il primo Masters1000 in carriera e di diventare, a 19 anni, il più giovane trionfatore nella storia del torneo di Miami. Il sesto game è davvero duro: Sinner lo fa suo con due servizi vincenti, dopo aver però annullato due pericolose palle break: 3-3 da 3-0. (leggo.it)

Il sogno di Jannik Sinner svanisce nella finale del Masters 1000 di Miami. L’italiano si è inchinato in un’ora e 44 minuti al polacco Hubert Hurkacz, impostosi per 7-6 6-4. (Corriere del Ticino)