Dove vedere Giro dei Paesi Baschi 2021: percorso, favoriti, streaming e diretta tv Rai Sport?

SuperNews SPORT

Il Giro dei Paesi Baschi 2021 sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Eurosport HD(canale 211 del telecomando Sky) con collegamento giornaliero a partire dalle 15.30.

Gli appassionati potranno seguire la corsa spagnola anche in streaming gratuito per gli abbonati su Eurosport Player e sull’app DAZN

Giro dei Paesi Baschi 2021, percorso e favoriti.

Per quanto riguarda i favoriti del Giro dei Paesi Baschi 2021 ritorna la supersfida Pogacar contro Roglic con Adam Yates, vincitore della Volta a Catalunya, come terzo incomodo. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

L’azzurro ha completato il tracciato odierno in 18’51”, con la media di 44.212 km/h, giungendo a 1’34” dal vincitore di giornata, lo sloveno Primoz Roglic, atleta del Team Jumbo-Visma, primo con il tempo di 17’17”, con una media oraria di 48.220 km/h. (OA Sport)

Comunque, alla fine ho fatto comunque una discreta crono”. Comunque, è una corsa come le altre e vincere è sempre difficile (SpazioCiclismo)

Favoriti Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. L’arrivo in pendenza vedrà protagonisti sicuramente i big, soprattutto quelli dallo spunto veloce. Maggiori insidie Seconda Tappa Giro dei Paesi Baschi 2021. (SpazioCiclismo)

Primoz ROGLIC (Slovenia, Jumbo-Visma) a 15”. 07. Alex ARANBURU (Spagna, Astana-Premier Tech) a 5”. 03. (SuperNews)

Per scoprire come andrà basterà seguire il nostro live, che già dalla scorsa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. (SpazioCiclismo)

Il ciclista della UAE-Team Emirates al traguardo ha pagato 1’07” dal vincitore di giornata, lo sloveno Primoz Roglic, atleta del Team Jumbo-Visma, primo con il tempo di 17’17”, con una media oraria di 48.220 km/h. (OA Sport)