iOS 15, spuntano novità per il centro di controllo e non solo

Quali novità per iOS 15?

Un nuovo centro di controllo, un’autenticazione biometrica incrociata ed un modello di iPhone da 1TB, saranno queste alcune novità di iOS 15?

Non manca molto alla WWDC 2021 dove scopriremo le novità legate ad iOS 15, ma nel frattempo è emerso un nuovo report in cui si evidenziano le possibili novità in arrivo con questa nuova release.

Questo nuovo centro di controllo che avremo modo di ammirare con iOS 15 potrebbe essere alquanto simile al modello proposto, sempre dall’azienda di Cupertino, per macOS Big Sur (TheAppleLounge)

Su altri media

La trasparenza del tracciamento obbligherà gli sviluppatori a chiedere e ricevere il permesso del singolo utente per il monitoraggio pubblicitario. In pratica, quando un’app dovrà accedere all’IDFA, gli utenti vedranno un messaggio con le opzioni per consentire o meno il tracciamento. (iPhone Italia)

Già a febbraio i fondatori di Clubhouse avevano confermato che la pubblicazione del client ufficiale per il sistema del Robottino, dopo mesi di esclusiva iOS, era in cima alla lista di priorità. L’informazione era stata rilasciata nel corso di un’intervista a cui aveva partecipato Bill Gates, nientemeno (HelpMeTech)

Il periodo di uscita di iPhone 13, col suo nuovo schermo innovativo, sarebbe prevista per il prossimo settembre L’analista Apple Ming-Chi Kuo ritiene inoltre che i prossimi modelli di iPhone 13 Pro presenteranno display con una frequenza di aggiornamento più elevata. (Computer Magazine)

Apple al lavoro per iPhone 13: all-in sul display innovativo (Di venerdì 9 aprile 2021) Ha già lanciato un brevetto in grado di prevederne la durata, in maniera molto più precisa rispetto agli standard attuali. (Zazoom Blog)

Per il secondo anno le celebrazioni si svolgono in piena pandemia. I palestinesi che vivono a Gerusalemme e nella Striscia di Gaza stanno ultimando i preparativi in vista del Ramadan, il tradizionale mese di digiuno secondo la pratica della religione islamica. (LaPresse)

A causa della pandemia da coronavirus, diversi Paesi stanno studiando misure per evitare che le tradizionali celebrazioni collettive diventino focolai (MI-LORENTEGGIO.COM.)