Apple, la telecamera frontale ospitata in un foro arriverà anche a bordo dei prossimi iPhone?

Apple, la telecamera frontale ospitata in un foro arriverà anche a bordo dei prossimi iPhone?
Il Fatto Quotidiano SCIENZA E TECNOLOGIA

Le indiscrezioni che riporta provengono spesso dalle catene di approvvigionamento di componenti e queste aziende vengono informate molto prima per organizzare tutta la macchina della produzione

Il prossimo iPhone SE potrebbe essere molto simile, se non del tutto uguale, al modello che attualmente è sul mercato.

E questo vuol dire ampie cornici, tasto Home con integrato Touch ID e un design stile iPhone 8. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Un nuovo centro di controllo, un’autenticazione biometrica incrociata ed un modello di iPhone da 1TB, saranno queste alcune novità di iOS 15? Questo nuovo centro di controllo che avremo modo di ammirare con iOS 15 potrebbe essere alquanto simile al modello proposto, sempre dall’azienda di Cupertino, per macOS Big Sur. (TheAppleLounge)

Ricordiamo che sempre nel 2020 numerose anticipazioni indicavano l’arrivo di schermi ProMotion fino a 120Hz negli iPhone 12, cosa che non è avvenuta. Nel momento in cui scriviamo non è precisato però se ProMotion e gli schermi OLED LTPO saranno impiegati solo negli iPhone 13 Pro oppure in tutti i modelli della nuova gamma in arrivo questo autunno. (macitynet.it)

Stando a quanto dichiarato dalla fonte, l’iPhone 13 Pro adotterà la tecnologia LTPO (Low-Temperature Polycrystalline Oxid) e offrirà una frequenza di aggiornamento dello schermo di 120 Hz. Se Apple dovesse continuare a seguire questa strategia, allora ciò potrebbe significare che quest’anno la tecnologia a 120 Hz sarà limitata ai soli iPhone 13 Pro, mentre il modello standard manterrà i 60 Hz. (TuttoTech.net)

Gli adolescenti americani preferiscono iPhone

Lo scopo sarebbe quello di segnalare la durata giornaliera della batteria in tempo, per consentire all’utente di procedere con la ricarica. Il dispositivo, memorizzando i dati relativi ai tempi di utilizzo dello smartphone, sarebbe in grado di segnalare lo stato della batteria e l’autonomia restante attraverso apposite notifiche che terrebbero conto della routine dell’utente (Tecnoandroid)

I due modelli premium “Pro” della prossima linea di iPhone 13 saranno dotati di un display LTPO a bassa potenza, che consentirà agli iPhone di avere una frequenza di aggiornamento di 120Hz, secondo fonti del settore citate dalla pubblicazione taiwanese DigiTimes. (Geekissimo Blog)

Tuttavia, dobbiamo ammettere che i risultati del sondaggio relativo agli utenti iPhone sono in linea con il rapporto di SellCell. iPhone conquista i teenager in USA. In questo periodo hanno condotto un sondaggio su più di 7.000 adolescenti negli Stati Uniti. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr