Apple, la telecamera frontale ospitata in un foro arriverà anche a bordo dei prossimi iPhone?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le indiscrezioni che riporta provengono spesso dalle catene di approvvigionamento di componenti e queste aziende vengono informate molto prima per organizzare tutta la macchina della produzione

Il prossimo iPhone SE potrebbe essere molto simile, se non del tutto uguale, al modello che attualmente è sul mercato.

E questo vuol dire ampie cornici, tasto Home con integrato Touch ID e un design stile iPhone 8. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

La trasparenza del tracciamento obbligherà gli sviluppatori a chiedere e ricevere il permesso del singolo utente per il monitoraggio pubblicitario. AdWeek prevede che il 68% degli utenti iOS negherà il consento al tracciamento una volta che sarà disponibile iOS 14.5. (iPhone Italia)

Apple al lavoro per iPhone 13: all-in sul display innovativo (Di venerdì 9 aprile 2021) Ha già lanciato un brevetto in grado di prevederne la durata, in maniera molto più precisa rispetto agli standard attuali. (Zazoom Blog)

L’informazione era stata rilasciata nel corso di un’intervista a cui aveva partecipato Bill Gates, nientemeno Già a febbraio i fondatori di Clubhouse avevano confermato che la pubblicazione del client ufficiale per il sistema del Robottino, dopo mesi di esclusiva iOS, era in cima alla lista di priorità. (HelpMeTech)

Per il secondo anno le celebrazioni si svolgono in piena pandemia. I palestinesi che vivono a Gerusalemme e nella Striscia di Gaza stanno ultimando i preparativi in vista del Ramadan, il tradizionale mese di digiuno secondo la pratica della religione islamica. (LaPresse)

I due modelli premium “Pro” della prossima linea di iPhone 13, infatti, saranno dotati di un display LTPO a bassa potenza, che consentirà agli iPhone di avere una frequenza di aggiornamento di 120Hz. L’analista Apple Ming-Chi Kuo ritiene inoltre che i prossimi modelli di iPhone 13 Pro presenteranno display con una frequenza di aggiornamento più elevata. (Computer Magazine)

A causa della pandemia da coronavirus, diversi Paesi stanno studiando misure per evitare che le tradizionali celebrazioni collettive diventino focolai (MI-LORENTEGGIO.COM.)