iPhone 13 Pro: prestazioni TOP e ottima autonomia

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 13: tutti i prezzi. Apple. Smartphone

Infatti, l’autonomia energetica di iPhone 13 Pro e Pro Max dovrebbe essere più efficiente del 15-20% rispetto ai modelli della precedente generazione.

A loro, comunque, è possibile che si aggiunga BOE, pronto a fornire ad Apple i display LTPO per iPhone 13 Pro e Pro Max.

iPhone 13 Pro: tanta sostanza e ottima autonomia?

Apple iPhone 13 Pro potrebbe avere delle prestazioni eccezionali: questo è quanto emerge dall’ultimo report pubblicato da Digitimes. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

iPhone 13 (Adobe Stock)I due modelli premium “Pro” della prossima linea di iPhone 13, infatti, saranno dotati di un display LTPO a bassa potenza, che consentirà agli iPhone di avere una frequenza di aggiornamento di 120Hz. (Zazoom Blog)

Il mese di preghiera e digiuno osservato ogni anno dai fedeli di religione islamica, secondo le previsioni degli astronomi, inizierà martedì 13 aprile e finirà mercoledì 12 maggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il Ramadan si celebra, secondo il calendario lunare, il nono mese dell’anno, e dura 29 o 30 giorni. Per il secondo anno le celebrazioni si svolgono in piena pandemia. I palestinesi che vivono a Gerusalemme e nella Striscia di Gaza stanno ultimando i preparativi in vista del Ramadan, il tradizionale mese di digiuno secondo la pratica della religione islamica. (LaPresse)

Già a febbraio i fondatori di Clubhouse avevano confermato che la pubblicazione del client ufficiale per il sistema del Robottino, dopo mesi di esclusiva iOS, era in cima alla lista di priorità. L’informazione era stata rilasciata nel corso di un’intervista a cui aveva partecipato Bill Gates, nientemeno (HelpMeTech)

L’analista Apple Ming-Chi Kuo ritiene inoltre che i prossimi modelli di iPhone 13 Pro presenteranno display con una frequenza di aggiornamento più elevata. Il periodo di uscita di iPhone 13, col suo nuovo schermo innovativo, sarebbe prevista per il prossimo settembre (Computer Magazine)

In pratica, quando un’app dovrà accedere all’IDFA, gli utenti vedranno un messaggio con le opzioni per consentire o meno il tracciamento. AdWeek prevede che il 68% degli utenti iOS negherà il consento al tracciamento una volta che sarà disponibile iOS 14.5. (iPhone Italia)