Il Napoli crolla nel finale, Cagliari come il Sassuolo, Hysaj come Manolas

Calciopolis SPORT

Un pareggio che sa di sconfitta contro un Cagliari domato sin dai primi minuti, poche volte realmente pericoloso.

La sua sciagurata “non marcatura” di Hysaj, che di fatto ha lasciato scappare senza nemmeno troppo impegno il calciatore rossoblù

Il Napoli incappa al Diego Armando Maradona in una gara dal finale rocambolesco.

Ora gli azzurri sono quiti, Juve e Milan hanno vinto, l’Atalanta ha pareggiato, ma in città c’è chi vuole la testa di Hysaj. (Calciopolis)

Su altre fonti

Florian Thauvin sta per sbarcare in Messico. Per il centrocampista si erano interessate Milan, Napoli e Atalanta. (CIP)

“Il protocollo va cambiato – ha detto Iannone a Radio Crc – il Var deve poter invitare l’arbitro a rivedere le immagini per rivalutare le spinte. L’ha detto oggi ai microfoni di Radio Crc, nel corso di ‘Arena Maradona’, l’ex arbitro Antonio Iannone. (Tutto Napoli)

Fabian Ruiz, Zielinski, ma anche Lozano ed Insigne sono crollati di botto ad un quarto d’ora dal termine ed i loro sostituti (Mertens, Elmas e Politano) non hanno garantito quelle ripartenze sulle quali Gattuso aveva puntato per affondare i sardi totalmente sbilanciati con tre punte pesanti quali Pavoletti, Cerri e Simeone ino al 94’ del match col Cagliari, il Napoli era padrone del suo destino in Champions e dovevano essere le altre formazioni seconde in classifica a sperare che gli azzurri avessero più di un passo falso nelle ultime 4 giornate di campionato. (Tuttosport)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

La botta al capo nella gara contro il Cagliari è costata tre punti di sutura al giovane attaccante nigeriano del Napoli. Il nigeriano sta diventando sempre più fondamentale per il gioco del Napoli e Gennaro Gattuso non ne può fare a meno alla luce anche di un Dries Mertens un po' appannato e fuori ritmo. (AreaNapoli.it)

Decisiva, in negativo, l'uscita del nigeriano, costretto al forfait dopo un durissimo testa a testa con Ceppitelli. L'arbitro Fabbri gli annulla un gol sembrato buono nelle immagini in replay. (TUTTO mercato WEB)