Lazio, interesse per Amrabat? L'agente: "Ricevo telefonate tutti i giorni"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di DANIELE MASCOLO Oltre al terzino sinistro e al vice Immobile, la Lazio è alla ricerca di un rinforzo per la linea mediana. Tra i vecchi obiettivi del club biancoceleste c'è anche Amrabat, grande protagonista ai Mondiali con il Marocco. In merito all'interesse per il suo assistito, l'agente del centrocampista, Mohammed Sinouh, ai microfoni di SOS Fanta ha dichiarato: "Posso confermare che ogni giorno ricevo tante telefonate dai club per Sofyan. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Una della notizie più lette all'interno di FirenzeViola.it quest'oggi è l'approfondimento sull'ottima gara di Amrabat contro la Spagna. Un giocatore sconosciuto ai più sul panorama del grande calcio che domina (in ordine) De Bruyne, Modric e Busquets per l’appunto: in due settimane le prospettive di Sofyan Amrabat hanno assunto contorni inimmaginabili. (Firenze Viola)

Spesso ci si chiede se sia meglio utilizzare la pompa di calore oppure il termosifone tenendo conto diversi aspetti: la soluzione migliore non è scontata. L’inverno ormai è arrivato ed in moltissimi si chiedono quale tra le tante soluzioni possa risultare migliore per riscaldare la propria casa, di solito la scelta si restringe a: meglio la pompa di calore oppure il termosifone? (InformazioneOggi.it)

Nel post partita di Marocco-Spagna, dopo il passaggio del turno della nazionale marocchina, ha parlato all’emittente NOS il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, assoluto protagonista della gara. (fiorentinanews.com)

Amrabat sta continuando ad esprimersi a alti livelli, forse qualcuno l'ha preparato bene (ride ndr. Durante la cena natalizia in famiglia, intervenendo dal palco, Vincenzo Italiano ha rilasciato qualche dichiarazione su Amrabat, la Fiorentina e gli infortunati. (Firenze Viola)

La Fiorentina di Rocco Commisso Adesso, per non rischiare di perderlo nel giro di qualche mese, dovrà blindarlo e convincerlo della bontà del progetto gigliato. (Calciomercato.com)

Un (magro) antipasto di viola arriva nel pomeriggio di oggi (ore 18), nell’amichevole contro i boliviani dell’Always Ready, la seconda dopo quella con l’Arezzo. (Fiorentina.it)