Fond. Intesa Sanpaolo, assegnate le borse di studio umanistiche

askanews ECONOMIA

Intesa Sanpaolo, assegnate le borse di studio umanistiche. Cerimonia a Milano, cinque dottorati selezionati in tutta Italia. Milano, 2 dic.

(askanews) – Cinque borse di studio destinate a dottorati e progetti di ricerca in materie umanistiche, per un ammontare complessivo di 375mila euro, sono state consegnate questa mattina dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus durante una cerimonia alle Gallerie d’Italia di Piazza Scala a Milano. (askanews)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - È stato presentato oggi al Parlamento Europeo, il primo "MED & Italian Energy Report", Rapporto annuale sul settore dell'energia in Italia e nel Mediterraneo. Il Rapporto è parte di un più ampio progetto di ricerca che hanno messo in campo SRM ed il Politecnico di Torino denominato ENEMED. (Yahoo Finanza)

Primo appuntamento del Progetto ‘Noi insieme: Natale 2019’, che toccherà molte altre città e sedi del gruppo. (Primaonline)

Il cda della banca, si legge in una nota, ha preso atto delle dimissioni del consigliere Giovanni Gorno Tempini e, previa valutazione favorevole del Comitato Nomine, ha provveduto alla sua sostituzione mediante cooptazione di Sironi come nuovo componente del consiglio. (askanews)

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, continua l’attenzione e l’impegno per la formazione universitaria e il diritto allo studio. Ieri mattina ha consegnato cinque borse di studio destinate a dottorati e progetti di ricerca in materie umanistiche, per un ammontare complessivo di 375.000 euro. (Lettera43)

"Le iniziative con il Consorzio PAN - ha concluso Grandi - sono in continuità con questa evoluzione di Intesa Sanpaolo in una banca d’impatto, trasformazione fortemente voluta dal CEOche ha deciso di dedicare a questi temi un appuntamento annuale per condividere con tutti gli stakeholder i pilastri del Gruppo in ambito di sostenibilità, sociale e ambientale". (Teleborsa)

Di questo si è discusso in un convegno organizzato a Milano dal Consorzio Pan – Servizi per l’infanzia, nel quale si è fatto il punto sulla situazione in Italia e sulle iniziative private che sostengono l’edcazione dei più piccoli. (askanews)