Intesa Sanpaolo, non funziona il servizio di home banking

Libero Tecnologia ECONOMIA

Problemi con il servizio di home banking di Intesa Sanpaolo: dalle prime ore di questa mattina (2 dicembre 2019) alcuni utenti segnalano l’impossibilità di accedere al proprio conto corrente ed effettuare le operazioni.

Per il momento non si conoscono i motivi del disservizio, ma i tecnici di Intesa Sanpaolo sono al lavoro per risolverlo quanto prima.

Perché non funziona l’home banking di Intesa Sanpaolo. (Libero Tecnologia)

Su altre fonti

Di questo si è discusso in un convegno organizzato a Milano dal Consorzio Pan – Servizi per l’infanzia, nel quale si è fatto il punto sulla situazione in Italia e sulle iniziative private che sostengono l’edcazione dei più piccoli. (askanews)

"Le iniziative con il Consorzio PAN - ha concluso Grandi - sono in continuità con questa evoluzione di Intesa Sanpaolo in una banca d’impatto, trasformazione fortemente voluta dal CEOche ha deciso di dedicare a questi temi un appuntamento annuale per condividere con tutti gli stakeholder i pilastri del Gruppo in ambito di sostenibilità, sociale e ambientale". (Teleborsa)

Da gennaio 2016 è presidente di Borsa Italiana e da ottobre 2016 membro del cda di London Stock Exchange Group. Il cda della banca, si legge in una nota, ha preso atto delle dimissioni del consigliere Giovanni Gorno Tempini e, previa valutazione favorevole del Comitato Nomine, ha provveduto alla sua sostituzione mediante cooptazione di Sironi come nuovo componente del consiglio. (askanews)

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, continua l’attenzione e l’impegno per la formazione universitaria e il diritto allo studio. Il Presidente della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, Claudio Angelo Graziano, ha dichiarato: “Siamo convinti che investire nell’alta formazione di giovani meritevoli significhi investire sul futuro del nostro Paese. (Lettera43)

Le conclusioni sono state effettuate da Francesco Profumo, Presidente della Compagnia di San Paolo e dell'ACRI. (askanews) - È stato presentato oggi al Parlamento Europeo, il primo "MED & Italian Energy Report", Rapporto annuale sul settore dell'energia in Italia e nel Mediterraneo. (Yahoo Finanza)

A Torino, ad accogliere gli ospiti il presidente GianMaria Gross Pietro e circa 40 dipendenti della Banca, che hanno proposto una giornata diversa con pranzo nella mensa ipogea, visita alla Serra bioclimatica ai piani più alti, e incontro con Pepper, il robot umanoide di Intesa Sanpaolo Innovation Center. (Primaonline)