Intesa Sanpaolo sostiene Consorzio PAN. Grandi: “Focus su sociale e sostenibilità”

QuiFinanza ECONOMIA

editato in: da. (Teleborsa) – “Intesa Sanpaolo sostiene il Consorzio PAN sin dalle sue origini perché è un interlocutore serio che offre una rete di servizi qualificati e diversificati per aiutare le famiglie nelle difficoltà quotidiane”.

Sfide, Opportunità, Pratiche, a cui ha partecipato anche Elena Bonetti, Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia.

“Il Gruppo – ha sottolineato – anche grazie all’esperienza di Banca Prossima oggi diventata Direzione Impact di Intesa Sanpaolo, ha ereditato un modo diverso di fare banca, che consiste in numerose iniziative in ambito sociale, capillari sul territorio, e un modo di essere presenti a fronte delle esigenze delle persone”. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Il Presidente della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, Claudio Angelo Graziano, ha dichiarato: “Siamo convinti che investire nell’alta formazione di giovani meritevoli significhi investire sul futuro del nostro Paese. (Lettera43)

Primo appuntamento del Progetto ‘Noi insieme: Natale 2019’, che toccherà molte altre città e sedi del gruppo. (Primaonline)

"Il Gruppo - ha sottolineato - anche grazie all'esperienza dioggi diventata Direzione Impact di Intesa Sanpaolo, ha ereditato un modo diverso di fare banca, che consiste in numerose iniziative in ambito sociale, capillari sul territorio, e un modo di essere presenti a fronte delle esigenze delle persone". (Teleborsa)

Il Rapporto è parte di un più ampio progetto di ricerca che hanno messo in campo SRM ed il Politecnico di Torino denominato ENEMED. Le conclusioni sono state effettuate da Francesco Profumo, Presidente della Compagnia di San Paolo e dell'ACRI. (Yahoo Finanza)

Il cda della banca, si legge in una nota, ha preso atto delle dimissioni del consigliere Giovanni Gorno Tempini e, previa valutazione favorevole del Comitato Nomine, ha provveduto alla sua sostituzione mediante cooptazione di Sironi come nuovo componente del consiglio. (askanews)

“Intesa Sanpaolo – ha commentato Paolo Maria Grandi, presidente del Consorzio Pan e Chief Governance Officer del Gruppo bancario – sostiene il Consorzio PAN sin dalle sue origini perché è un interlocutore serio che offre una rete di servizi qualificati e diversificati per aiutare le famiglie nelle difficoltà quotidiane. (askanews)