Migranti: 27 morti in naufragio in Francia, le immagini del gommone vuoto in mezzo al mare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Lo ha riferito il ministro dell'Interno francese Gerald Darmanin: sono almeno 27 le persone morte, in corso gli accertamenti per risalire alla nazionalità delle vittime.

Le immagini diffuse dall'emittente britannica Sky News mostrano un gommone vuoto in mezzo al mare che si ritiene sia quello che trasportava le vittime della tragedia.

(LaPresse) Ci sono anche bambini e donne in gravidanza tra le vittime del naufragio di un barcone carico di migranti avvenuto ieri nel canale della Manica. (Corriere TV)

Su altre testate

Circa 15 uomini in mare. della guardia costiera francese. La Guardia Costiera francese ha effettuato una chiamata di emergenza il giorno in cui la barca di migranti si è capovolta nel Canale della Manica, fatto. (Sputnik Italia)

(LaPresse) - (LaPresse)

— Alarm Phone (@alarm_phone) November 27, 2021 Lo scrive su Twitter Alarm Phone. (LaPresse)

Sebbene Macron abbia dichiarato di non voler vedere la Manica trasformarsi in un cimitero. di Elisabetta Corsi –. Un ennesimo tragico naufragio di migranti, ma non nel Mar Mediterraneo, come ci aveva abituato la cronaca, bensì nel canale della Manica. (Notizie Geopolitiche)

- ROMA, 26 NOV - Il ministro dell'Interno francese, Gérald Darmanin, ha annullato l'incontro con il collega britannico, Priti Patel, previsto domenica a Calais per discutere del dossier sui migranti, in risposta al premier Boris Johnson che ha chiesto a Parigi di riprendere gli immigrati in arrivo in Gran Bretagna. (La Nuova Sardegna)

Questo messaggio “fondamentalmente indigenti e totalmente fuori luogo”, Il portavoce del governo, Gabriel Attal, ha fatto esplodere, venerdì mattina, il canale televisivo BFM Emmanuel Macron, alla presenza del primo ministro croato Andrej Plenkovic, giovedì 25 novembre a Zagabria. (BarSport.Net)