L’attacco è super, Dzeko e Mayoral bomber da 19 gol

ForzaRoma.info SPORT

In attacco, continuerà l’alternanza tra Dzeko, centravanti senza fascia, e Borja Majoral.

Dieci Borja, nove Edin, come non accadeva da otto anni, da quando c’erano insieme Totti e Osvaldo

Bosniaco e spagnolo sono infatti la coppia più prolifica degli ultimi anni, giocatori che insieme hanno finora realizzato 19 gol.

La difesa da reinventare e i centravanti da gestire.

Non sarà una gara cuscinetto, ma i giallorossi, a meno di “suicidi calcistici”, potranno gestire i muscoli nel giovedì di coppa, grazie alle reti realizzate da Edin Dzeko e Borja Mayoral. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club capitolino starebbe monitorando il centrocampista in vista della prossima sessione di mercato. Stando a calciomercato.com, i giallorossi sarebbero sulle tracce di Danilo dos Santos de Oliveira, noto come Danilo, classe 2001 del Palmeiras. (RomaNews)

– Slitta ancora il progetto Stadio della Roma. Ma sembra che i capitolini vogliano attendere l’arrivo di un nuovo sindaco per fare una nuova mossa (RomaNews)

Ci sono squadre che dipendono da un calciatore. Dopo la vittoria di giovedì a Braga, i giallorossi detengono un piccolo record: hanno tre calciatori con più di 10 gol, tra Serie A e coppe. (ForzaRoma.info)

Il mediano classe 2001, nonostante la giovane età, ha già disputato 34 gare con la maglia biancoverde, tra campionato brasiliano, Copa Libertadores – vinta da titolare contro il Santos – e Mondiale per Club, competizione nella quale il Palmeiras ha chiuso al quarto posto, dopo le sconfitte contro Tigres e Al Ahly In Brasile, come riportato da “Calciomercato. (ForzaRoma.info)

Si tratta di Danilo dos Santos de Oliveira, mediano classe 2001 in forza al Palmeiras. (calciomercato.com) (LAROMA24)

Fonseca sembra ancora abbastanza rigido nei suoi confronti, in conferenza stampa ha parlato con un certo distacco di Dzeko, pur elogiandolo, al pari di Borja Mayoral. Il centravanti sta ritrovando la condizione, giovedì in Portogallo oltre al gol ha dato un grande contributo alla squadra . (Corriere dello Sport.it)