Omicidio Genova, donna uccisa aveva pianificato il suo funerale

Yahoo Notizie INTERNO

Il giorno dopo, il giovane sindaco firma l'ordinanza con cui chiude tutto, poi arrivano la prima zona rossa, i militari che sigillano Codogno e i paesi vicini.

“Impossibile dire se avessero tutti il Covid, quello che è certo è che sono nostri cari che non hanno potuto avere un funerale”

“Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Clara era perseguitata dal suo ex compagno da tempo. Omicidio Clara Ceccarelli: fermato il suo ex compagno, la perseguitava da tempo (Di sabato 20 febbraio 2021) Ancora una volta, per l’ennesima volta, dobbiamo parlare di una tragedia annunciata. (Zazoom Blog)

Clara Ceccarelli aveva pagato per il suo funerale: l'agghiacciante femminicidio di Genova (Di sabato 20 febbraio 2021) "Clara due settimane fa si era andata a pagare il funerale . Sapev… - umbertorega : RT @NiccoloZancan: Clara Ceccarelli, uccisa con 30 coltellate dall’ex fidanzato, due settimane fa si era andata a pagare il funerale. (Zazoom Blog)

Volevo tornare con lei, ma Clara non voleva. È quanto ha detto agli investigatori ieri notte Renato Scapusi, l’uomo di 59 anni che ieri pomeriggio ha ucciso in pieno centro a Genova la ex compagna Clara Ceccarelli, commerciante di pantofole di 69 anni. (Agenpress)

È la versione dell’ex compagno di Clara Ceccarelli che venerdì sera ha ucciso la donna con 40 coltellate (LaPresse) – “Sono andato per discutere. (LaPresse)

Davanti alla saracinesca chiusa tanti fiori, rose bianche e rosse, e uno striscione rosa: “Non è un raptus ad ucciderci, basta crederci”, si legge. Nel pomeriggio intanto le attiviste di ‘Non una di meno’ insieme al Centro Antiviolenza di via Mascherona a Genova hanno organizzato un presidio di fronte al negozio Jolly Calzature, dove Clara Ceccarelli lavorava e dov’è stata uccisa. (Cosenza Channel)

Lei si era pagata il funerale (Di sabato 20 febbraio 2021) C’è una svolta nel caso della Donna uccisa a Genova, Clara Ceccarelli la 69enne accoltellata 30 volte nel suo negozio di scarpe nel pieno centro città. (Zazoom Blog)