Crotone, la ragazza lo lascia. Spedizione punitiiva contro il padre e il fratello: 11 arresti

Rai News INTERNO

Spedizione punitiiva contro il padre e il fratello: 11 arresti Gli indagati sono accusati di atti persecutori, lesioni personali aggravate, violenza privata e calunnia. Condividi. I carabinieri della Compagnia di Crotone, con il supporto dello Squadrone eliportato Cacciatori "Calabria", hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Crotone nei confronti di 11 persone - 2 in carcere e 9 ai domiciliari - indagate, a vario titolo, di atti persecutori, lesioni personali aggravate, violenza privata e calunnia. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Il Regolamento per la concessione di un attestato di cittadinanza simbolica a figli di genitori stranieri nati a Crotone fu adottato con delibera del Consiglio Comunale n. 6 del 28 marzo 2012 ed il sindaco Voce ha voluto riprendere quando previsto dallo stesso estendendo la concessione dell’attestato ai bambini che frequentano le scuole dell’infanzia: “I bambini nati a Crotone, seppur da genitori stranieri, sono figli di questa città. (wesud)

Ragazza interrompe relazione, ragazzo con 10 persone prendono a calci e pugni padre e fratello: arrestati. In data odierna, i Carabinieri della Compagnia di Crotone, con il supporto dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori “Calabria”, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Crotone, Dott. (Il Cirotano)

Docente e dirigente scolastico, Rizzuti, della sezione Avis di Crotone, subentra a Rocco Chiriano per fine mandato. Franco Rizzuti da più anni presidente dell’AVIS provinciale di Crotone ha ricoperto diversi ruoli anche all’interno dell’Avis calabrese e nel 2013 è stato eletto nel Consiglio Nazionale. (wesud)

iù di 50 iscritti ed ex candidati lasciano la Lega a Crotone. Si incominciarono a vedere volti nuovi. (Corriere della Calabria)

Giuseppe CAPOCCIA. Il provvedimento si fonda sugli elementi raccolti nel corso delle investigazioni svolte, nel mese di maggio 2021, dalla Stazione Carabinieri di Cutro, sotto la direzione del Sostituto Procuratore dott. (wesud)

Questa volta si è allargata la cerchia dei destinatari che ha coinvolto oltre agli alunni delle classi terze, gli alunni della scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Alfieri di Crotone. (wesud)