Lo scopre fuori casa mentre è in malattia: medico fiscale aggredito e insultato a Chioggia

La Nuova Venezia INTERNO

L'uomo non era in casa e si è presentato più tardi in bicicletta, con costume e ciabatte, avvertito presumibilmente dalla moglie. CHIOGGIA.

È la testimonianza di un medico fiscale dell'Inps di 30 anni, originario del Camerun, aggredito a Chioggia durante il suo lavoro.

Non contento, quando il medico si è allontanato, l'aggressore lo ha inseguito in motorino rompendo la maniglia della sua vettura. (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altri giornali

Nelson Yontu Ha voluto scrivere una lettera al Corriere del Veneto, il dottor Nelson Yontu aggredito a Chioggia con insulti razzisti durante una visita fiscale per conto dell’Inps. Una lettera in cui ringrazia per la solidarietà ricevuta e mette l’accento su episodi come quello che è accaduto a lui. (Corriere della Sera)

spa società servizi territoriali & direttore del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia chiama il settore ittico a raccolta. Solo in Veneto nel distretto di Rovigo e Chioggia sono oltre duemila le aziende con quasi un miliardo di euro di fatturato. (pesceinrete.com)

«L'amministrazione comunale - sottolinea Ferro - esprime massima solidarietà al medico fiscale che nei giorni scorsi è stato aggredito in un quartiere della nostra città durante il suo lavoro» LA MOGLIE DEL MEDICO AGGREDITO «Si è laureato a Padova, è gentile e vestito. (ilgazzettino.it)

spa società servizi territoriali & direttore del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia chiama il settore ittico a raccolta: “Il Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia è il simbolo della blue economy del Mare Adriatico e ho perciò accolto di buon grado l’appello dei pescatori dell’alleanza delle cooperative. (La Nuova Venezia)

L'amministrazione comunale esprime massima solidarietà al medico fiscale A quel punto l’uomo, smascherata la sua truffa di finto malato, sarebbe andato su tutte le furie aggredendo il medico anche con insulti razzisti. (il Resto del Carlino)

Un uomo che inoltre rappresenta un bellissimo esempio di integrazione nel nostro Paese, in cui ha studiato e deciso di formare una famiglia", ha invece commentato il presidente dell'Inps Pasquale Tridico dopo l'incontro L'incontro con Tridico. (il Resto del Carlino)