Meghan Markle, fuga in Canada pianificata? «Mobili e vestiti erano in un magazzino»

Meghan Markle non ha mai chiuso in questi anni il suo rapporto con il Canada, paese dove viveva quando recitava nella serie "Suits".

«Sposare Harry è sempre stato il suo piano B. Meghan ha sempre programmato il suo ritorno in Nord America dato che, fin dall’inizio, ha cercato una dimora perfetta per la sua vita sul suolo canadese», dice la fonte.

Meghan Markle aveva pianificato tutto fin dall'inizio?

Prima di spostarsi a Londra, infatti, Meghan aveva lasciato i mobili della sua vecchia casa di Toronto in un magazzino. (Il Gazzettino)

Su altre testate

Venerdì 24 Gennaio 2020, 17:00. Harry e Meghan, dopo la 'Megxit' i duchi di Sussex potrebbero pagarsi la scorta di tasca propria. (Leggo.it)

Non va inoltre dimenticato che la Markle, nata a Los Angeles, è cittadina americana: nulla le impedirebbe un giorno di poter correre per la Casa Bianca. Se la duchessa dovesse decidere di buttarsi in politica, potrebbe provocare una nuova tempesta diplomatica, soprattutto se dovesse nuovamente attaccare Trump o iniziare a occuparsi degli affari di Stato del Canada, dove ora risiede con la sua famiglia. (Corriere del Ticino)

unedì 20 gennaio il principe Harry d’Inghilterra si è imbarcato su un volo per il Canada dall’aeroporto di Heathrow e così si è ricongiunto a Meghan Markle e al figlio Archie. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

I souvenir di Meghan e Harry sono sold out fanno sapere da Royal Collection, ecco perché non si trovano più ricercandoli nel sito. Eppure, solo sei mesi fa, Meghan Markle e il Principe Harry avevano registrato il loro marchio Sussex Royal su oltre 100 articoli , tra cui matite, calze e segnalibri. (DireDonna)

Ovviamente non si hanno conferme ufficiali, ma secondo il The Sun la zona permette una privacy ideale per i Duchi di Sussex. Meghan Markle e il Principe Harry sembrano pronti al grande passo in Canada, acquistando una casa dal valore di circa 31 milioni di euro. (DireDonna)

Quella secondo cui Meghan Markle e Harry avrebbero problemi a lanciare sul mercato il loro marchio 'Sussex Royal', operazione che varrebbe milioni di sterline. Londra, 25 gennaio 2020 - Un futuro in politica per Meghan Markle? (QUOTIDIANO.NET)