Harry e Meghan, la villa che vogliono acquistare in Canada a 35,8 milioni di dollari

Il principe Harry e Meghan Markle, pronti a comprare casa.

Una dimora da favola a Golden Miles, a Vancouver.

Per approfondire leggi anche: Scoppia il caso sicurezza per i Sussex. Il grande giardino sarebbe perfetto per far godere al piccolo Archie all'aria aperta.

Secondo quanto riporta il Sun, la coppia sarebbe pronta ad acquistare una villa con grandi vetrate che affacciano direttamente sull'oceano. (Corriere di Viterbo)

La notizia riportata su altri media

Nei giorni scorsi poi si è fatto un gran parlare del legame tra Meghan Markle e Michelle Obama. In un'intervista del 2015 - scrive il Sun - Meghan confidò che "da bambina volevo fare il presidente o la giornalista tv". (QUOTIDIANO.NET)

La Megxit ha spazzato via anche i souvenir di Meghan Markle e del Principe Harry, rimossi dallo store ufficiale della Famiglia Reale. I souvenir di Meghan e Harry sono sold out fanno sapere da Royal Collection, ecco perché non si trovano più ricercandoli nel sito. (DireDonna)

Harry e Meghan, dopo la 'Megxit' i duchi di Sussex potrebbero pagarsi la scorta di tasca propria. (Leggo.it)

Il valore è di 35 milioni di dollari, circa 31 mioni di euro. Meghan Markle e il Principe Harry sembrano pronti al grande passo in Canada, acquistando una casa dal valore di circa 31 milioni di euro. (DireDonna)

Non va inoltre dimenticato che la Markle, nata a Los Angeles, è cittadina americana: nulla le impedirebbe un giorno di poter correre per la Casa Bianca. È molto vicina anche a Justin Trudeau, oltre che a Barack e Michelle Obama. (Corriere del Ticino)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . “La mia famiglia ed io siamo interamente a sostegno del desiderio di Harry e Meghan di crearsi, come giovane famiglia, una nuova vita. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)