Seconda indagine COVID, la Cina si oppone

Ticinonews.ch ESTERI

Tuttavia, Liang ha notato che l’ipotesi dell’incidente di laboratorio non può essere del tutto esclusa, suggerendo che se le prove fossero giustificate, altri Paesi potrebbero esaminare l’ipotesi presso i loro laboratori

Zeng Yixin, numero due della Commissione sanitaria nazionale cinese, ha così commentato l’intenzione dell’Organizzazione di effettuare delle ulteriori indagini sull’origine del Covid-19. (Ticinonews.ch)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue parole dopo il match | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

“Chiunque pensi che la pandemia” di Covid “sia finita, perché dove risiede è finita, vive nel paradiso degli sciocchi”. Ma il mondo non li ha usati bene”, ha ribadito il Dg Oms, tornando a denunciare il protrarsi di una sostanziale iniquità vaccinale. (Internapoli)

Le origini del virus del Covid-19 sono ancora sconosciute e le varie teorie restano molto dibattute tra gli esperti. L’unica certezza è che i primi casi noti del virus siano emersi nella città di Wuhan, ma non si sa ancora come il virus sia arrivato agli esseri umani. (Wired Italia)

Sono 14 invece i casi segnalati in Ticino, mentre è stabile la situazione negli ospedali. La proposta dell’OMS prevedeva verifiche nei laboratori e mercati della città e chiedeva la massima trasparenza alle autorità di Pechino. (RSI.ch Informazione)

Tra i figli di Dante l’unico a far continuare il cognome degli Alighieri fu Pietro. Eppure, oltre alle opere letterarie ci piacerebbe conoscere qualcosa di più sul Dante privato, sulla sua famiglia, sul suo quotidiano. (Informazione Oggi)

Nessuno lo sa meglio di voi, ma mai prima sono stati organizzati all'ombra di una pandemia. Lo ha detto il direttore generale dell'Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus, a proposito di Tokyo 2020 (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr