Verona, Juric: “Gol annullato con l’Inter? Errore grande”

CIP SPORT

Sono talenti che sarebbe perfetto fossero giocatori del Verona e ci lavori, poi ci vuole pazienza.

Su Dimarco: “In cinque partite non ha fatto nessun errore difensivo, è stato il nostro miglior difensore.

All’andata giocammo molto bene a tratti, ma fu comunque dura.

Lo vedo molto dentro, molto sereno, e mi auguro continui così.

Su Zaccagni: “Quest’anno ci sono giocatori che sono andati completamente oltre, con dolori, problemi, quando non dovevano giocare non avevamo cambi

(CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il rapporto difficile con Sarri, da quando c'è Pirlo in panchina è diventato di nuovo al centro del mondo bianconero. Cristiano sta attraversando uno dei momenti più delicati della sua carriera: a secco nelle ultime tre partite, in generale non segna da 347' e non ha mai fatto così male dal 2017. (ilBianconero)

Infatti dona alla Rodriguez una villa da sogno a Madrid dal valore di 2,5 milioni di euro Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, negli ultimi giorni CR7 avrebbe acquistato a suo nome una super villa di lusso che avrebbe poi regalato alla compagna. (Luxgallery)

31 Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente del Juventus, è intervenuto nel corso della diretta Twitch di Calciomercato.com , dicendo la sua su differenti tematiche, dalla Superlega all 'annus horribilis dei bianconeri: "Juve, senza Europa un disastro. (Calciomercato.com)

Il calciatore invece non è mai criptico: Cristiano non nasconde le emozioni, con il linguaggio del corpo fa capire sempre che cosa sta pensando. “Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse”, ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera interpretazione. (Corriere Quotidiano)

"Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse", ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera . Advertising. sportli26181512 : Astinenza record e segnali negativi: Juve, o torna il vero CR7 o niente Champions: Astinenza record e segnali negat… - Gazzetta_it : Astinenza record e segnali negativi: ora alla #Juve serve il vero #CR7 - MondoBN : RONALDO, L’astinenza record da s - infoitsport : Juventus, Ronaldo verso il suo ‘record’ d’astinenza da gol - CalcioWeb : #CristianoRonaldo è in crisi: l'astinenza da gol è record -. (Zazoom Blog)

Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Al terzo posto a pari merito troviamo due dei giocatori più decisivi della Serie A. Koulibaly e Donnarumma guadagnano 6 milioni di euro a stagione. Anche il difensore del Napoli Koulibaly ed il portiere del Milan Donnarumma sono ai primi posti della classifica dei giocatori più pagati della Serie A (calciomercatolive)