Lazio-Inter, prevendita a gonfie vele. Attesi anche tanti tifosi nerazzurri

Fcinternews.it SPORT

Tanti anche i tifosi dell’Inter che saranno presenti e supereranno il numero riservato al settore ospiti, grazie anche al gemellaggio e al clima cordiale tra le tifoserie.

Probabilmente sarà abbattuto il record stagionale raggiunto nel derby

Domenica sera, a conclusione della fase di prelazione degli abbonati 2019/2020 si era arrivati a 7mila biglietti venduti.

Ieri sera la quota di biglietti venduti era di 27mila. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L'ex attaccante biancoceleste: "La Lazio dovrà sapere sfruttare i punti deboli dei nerazzurri". I biancocelesti dovranno essere bravi a sfruttare i punti deboli dei nerazzurri mandandoli noi in difficoltà come hanno fatto altri. (Fcinternews.it)

Filtra ottimismo, dunque, in casa Lazio in vista della sfida di sabato contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi Lazio, Immobile, Recupero. Secondo quanto riportato da fantaclacio.it, Immobile e Zaccagni sono tornati in campo e stanno svolgendo la seduta di allenamento con il resto della squadra. (Spazio Inter)

E per sabato spunta l'ipotesi Perisic in avanti dall'inizio. Immobile scalpita ed il ritorno in campo del bomber è sempre più sicuro per il big match, mentre Correa, affaticato, chiama l'Inter per tranquillizzare sulle sue condizioni fisiche. (TUTTO mercato WEB)

E se i nerazzurri hanno il problema del rientro dei sudamericani, la squalifica di Acerbi (l’unico vero intoccabile nella retroguardia biancoceleste) crea non pochi grattacapi a Sarri. I due fantasisti chiamati ad accendere la luce. (La Gazzetta dello Sport)

Unico dubbio a destra, quindi: Marusic o Lazzari contro l’Inter? Gli unici problemi contro l’Inter sono in difesa, a causa della squalifica di Francesco Acerbi nel cuore della linea a quattro di Sarri. (Inter-News)

Per la Lazio l’equa ripartizione tra reti segnate e subite (15 a 12) non è particolarmente rimarchevole, a dimostrazione di un’identità di squadra ancora in costruzione. Diverso il discorso per gli impegni fuori casa che, come prevedibile, favorisce i nerazzurri quasi impeccabili. (InterLive.it)