Lazio, doppia seduta per Sarri in vista dell’Inter: dubbio Immobile

Inter-News SPORT

Fonte: sololalazio.it

Nel pomeriggio prevista una nuova seduta con Ciro Immobile pronto a rientrare in gruppo.

Ecco le ultime sulla squadra di Sarri secondo quanto filtra da Formello. REPORT – In mattinata Maurizio Sarri ha lavorato sulla fase difensiva, dove – per sostituire lo squalificato Francesco Acerbi – è stato provato Patric al fianco di Luiz Felipe.

Se non dovesse farcela oggi, lo farà domani quando torneranno anche tutti i nazionali. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Tanti anche i tifosi dell’Inter che saranno presenti e supereranno il numero riservato al settore ospiti, grazie anche al gemellaggio e al clima cordiale tra le tifoserie. Domenica sera, a conclusione della fase di prelazione degli abbonati 2019/2020 si era arrivati a 7mila biglietti venduti. (Fcinternews.it)

L'ex attaccante biancoceleste: "La Lazio dovrà sapere sfruttare i punti deboli dei nerazzurri". I biancocelesti dovranno essere bravi a sfruttare i punti deboli dei nerazzurri mandandoli noi in difficoltà come hanno fatto altri. (Fcinternews.it)

Immobile scalpita ed il ritorno in campo del bomber è sempre più sicuro per il big match, mentre Correa, affaticato, chiama l'Inter per tranquillizzare sulle sue condizioni fisiche. Inzaghi spera in Lautaro che rientrerà all'ultimo dall'Argentina e si coccola Dzeko al top. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, la squadra biancoceleste molto probabilmente potrà contare sia su Immobile che su Zaccagni. Filtra ottimismo, dunque, in casa Lazio in vista della sfida di sabato contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi (Spazio Inter)

La sfida di sabato all’Olimpico reparto per reparto. I due fantasisti chiamati ad accendere la luce. Lazio-Inter è attesissima non soltanto per il ritorno all’Olimpico di Simone Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

L’unico dubbio di Sarri è a destra, dove il ballottaggio è tra Adam Marusic e Manuel Lazzari, mentre ci sarà Elseid Hysaj a sinistra. Unico dubbio a destra, quindi: Marusic o Lazzari contro l’Inter? (Inter-News)