Brad Pitt, la solitudine e la depressione: "Così ho rimesso a posto la mia vita"

Brad Pitt, la solitudine e la depressione: Così ho rimesso a posto la mia vita
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Ha sofferto di solitudine, ha avuto quella che definisce "una leggera forma di depressione".

Brad Pitt e la depressione: "Per anni sono andato alla deriva". Innanzitutto è diventato sobrio passando circa un anno e mezzo in un centro di riabilitazione.

Tutto è stato possibile dopo il divorzio da Angelina Jolie, nel 2016, il punto di rottura.

Jolie ha quindi riottenuto la custodia totale mentre Pitt ha solo il diritto di visita

Lo scorso anno, dopo aver ottenuto la custodia congiunta, la sentenza fu revocata a causa della rimozione del giudice che presiedeva il caso. (la Repubblica)

Su altre testate

Questi commenti di Pitt probabilmente attireranno l’attenzione su come l’amata star del cinema traccia il corso finale della sua carriera. - Pubblicità -. “Mi considero alla mia ultima tappa, quest’ultimo semestre o trimestre. (Cinefilos.it)

Segnato dalla guerra infinita con Angelina Jolie dopo il loro divorzio, dai postumi di alcolismo e solitudine e da una fase depressiva. Ad aiutarlo nella difficile ripresa dall'alcolismo, l'amico attore Bradley Cooper che per lui c'è sempre stato, e la registrazione shock dell'esperienza del collega Philip Seymour Hoffman, scomparso anche a causa dei suoi eccessi, durante una seduta degli Alcolisti Anonimi (Tiscali)

Ora è lui stesso a esplicitarlo: «Per tutta la vita mi sono sempre sentito solo». Sfoglia la gallery Brad Pitt e Angelina Jolie, le foto di prima della guerra (infinita). La vita dopo il divorzio da Angelina Jolie. (AMICA - La rivista moda donna)

Brad Pitt, confessione choc: «Non riconosco i volti delle persone». Cos'è la prosopagnosia

Brad Pitt come Sandra Bullock? «Sono così stanca. (ilmessaggero.it)

Quando Brad Pitt parla c’è sempre qualcosa di interessante da scoprire e la sua ultima intervista, realizzata dall'autrice Otessa Moshfegh (Il mio anno di riposo e oblio) non è stata da meno. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

Questa sua difficoltà a ricordare i volti, preoccupa molto Brad Pitt, che ha dichiarato di avere spesso la sensazione che le persone incontrate abbiano un'impressione negativa di lui rendendolo agli occhi degli altri sempre molto distaccato ed egocentrico. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr