La Juventus continua a monitorare Arthur. E con l'Arsenal può giocarsi la carta Arthur

TUTTO mercato WEB SPORT

Possibile doppio filo con Arthur. Come vi abbiamo raccontato, l'Arsenal potrebbe però tornare con forza su Arthur dopo i tentativi di gennaio.

Ecco perché le due operazioni, pur partendo come scollegate, potrebbero essere legate a doppio filo e portare benefici in senso economico alla trattativa per Gabriel

E la Juventus davanti ad un'offerta allettante non farebbe certamente muro davanti alla sua partenza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Come racconta Tuttosport, la Juventus ha individuato in Gabriel dos Santos Magalhaes dell’Arsenal un centrale “come” Chiellini, con qualcosina di Bonucci. A cominciare dal fisico, 190 centimetri d’altezza per 87 chili di peso (Chiellini è 187 centimetri per 86 chili, Bonucci 190 centimetri per 82 chili), e dal piede preferito, il sinistro come quello del capitano uscente. (ilBianconero)

Tuttosport sostiene che la trattativa con l’Arsenal è già iniziata. L’addio di Chiellini non sarà facile da digerire per i tifosi bianconeri e anche per la squadra siccome il capitano di mille battaglie era fondamentale per lo spogliatoio. (SpazioJ)

La Juventus era interessata all'attaccante del Manchester City Gabriel Jesus. L'attaccante lascerà i Citizen in estate complice l'arrivo di Erling Haaland. (ilBianconero)

L'attaccante brasiliano potrebbe andare a Londra, sponda Arsenal. Secondo il giornale inglese i Gunners avrebbero messo sul piatto un'offerta di 42 milioni di euro (Sport Mediaset)

L'attaccante brasiliano potrebbe andare a Londra, sponda Arsenal. LL'INGHILTERRA - City, l'arrivo di Haaland spinge Gabriel Jesus verso l'Arsenal. Secondo quanto riporta The Sun, l'arrivo di Erling Haaland al Manchester City costringe Gabriel Jesus a cercarsi un'altra squadra. (Napoli Magazine)

La società bianconera è convinta della bontà delle proprie carte, scrive Tuttosport, ma sa anche che potrebbero non bastare per vincere la partita. L'alternativa principale al brasiliano rimane il serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic, che però è destro: di lui piacciono aggressività, fisicità (ilBianconero)