Calciomercato, goduria Juventus: ritorno di fiamma e idea di scambio

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, già nella precedente sessione di mercato si era parlato della possibilità di vedere Arthur all’Arsenal.

Adesso il corteggiamento potrebbe riprendersi anche perché il giocatore sembra non far parte del progetto tecnico di Allegri.

Trattasi, chiaramente, di un possibile scambio con un profilo che piace tanto alla dirigenza, si tratta del brasiliano Gabriel.

Calciomercato Juventus, Arsenal di nuovo su Arthur | C’è l’ipotesi scambio con Gabriel. (JuveLive)

Su altre fonti

Similitudini che ovviamente non possono fermarsi qui Come racconta Tuttosport, la Juventus ha individuato in Gabriel dos Santos Magalhaes dell’Arsenal un centrale “come” Chiellini, con qualcosina di Bonucci. (ilBianconero)

Tuttosport sostiene che la trattativa con l’Arsenal è già iniziata. Gabriel Arsenal Juventus. Inoltre l’Arsenal è molto interessato ad Arthur, che è in uscita dalla Juventus, pertanto è chiaro che in caso di mancata qualificazione nella massima competizione europea uno scambio con conguaglio a favore degli inglesi farebbe felici tutti (SpazioJ)

L'attaccante brasiliano potrebbe andare a Londra, sponda Arsenal. LL'INGHILTERRA - City, l'arrivo di Haaland spinge Gabriel Jesus verso l'Arsenal. Secondo quanto riporta The Sun, l'arrivo di Erling Haaland al Manchester City costringe Gabriel Jesus a cercarsi un'altra squadra. (Napoli Magazine)

Mercato ora per ora. Secondo quanto riporta The Sun, l'arrivo di Erling Haaland al Manchester City. Secondo quanto riporta The Sun, l'arrivo di Erling Haaland al Manchester City costringe Gabriel Jesus a cercarsi un'altra squadra. (Sport Mediaset)

L'alternativa principale al brasiliano rimane il serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic, che però è destro: di lui piacciono aggressività, fisicità Che Gabriel sia il nome più gradito alla Juventus per il dopo Chiellini è assodato, ma da qui a diventare davvero l’erede del capitano ci sono di mezzo l’Arsenal e una nutrita concorrenza. (ilBianconero)

L'attaccante lascerà i Citizen in estate complice l'arrivo di Erling Haaland. Sembrava che la Juventus fosse alla finestra ma ora come riporta Calciomercato.com l'Arsenal è in vantaggio su tutti in quanto hanno tre carte per assicurarsi l'asso brasiliano: il progetto, la città e la storia del club (ilBianconero)