Calciomercato Milan – A breve contatto con l’agente di Gabriel Jesus?

Pianeta Milan SPORT

Gabriel Jesus, infatti, vorrebbe sì giocare la prossima Champions League, ma allo stesso tempo preferirebbe rimanere in Premier League.

Come riporta calciomercato.it, in questa settimana i rossoneri dovrebbero avere un nuovo contatto con l'entourage del giocatore, per capire l'effettiva possibilità di manovra.

Uno dei nomi sondati dal Milan per il prossimo calciomercato è quello di Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City in uscita dal club. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il giornale inglese i Gunners avrebbero messo sul piatto un'offerta di 42 milioni di euro L'attaccante brasiliano potrebbe andare a Londra, sponda Arsenal. (Sport Mediaset)

Sembrava che la Juventus fosse alla finestra ma ora come riporta Calciomercato.com l'Arsenal è in vantaggio su tutti in quanto hanno tre carte per assicurarsi l'asso brasiliano: il progetto, la città e la storia del club La Juventus era interessata all'attaccante del Manchester City Gabriel Jesus. (ilBianconero)

L'attaccante brasiliano potrebbe andare a Londra, sponda Arsenal. LL'INGHILTERRA - City, l'arrivo di Haaland spinge Gabriel Jesus verso l'Arsenal. Secondo quanto riporta The Sun, l'arrivo di Erling Haaland al Manchester City costringe Gabriel Jesus a cercarsi un'altra squadra. (Napoli Magazine)

Come racconta Tuttosport, la Juventus ha individuato in Gabriel dos Santos Magalhaes dell’Arsenal un centrale “come” Chiellini, con qualcosina di Bonucci. A cominciare dal fisico, 190 centimetri d’altezza per 87 chili di peso (Chiellini è 187 centimetri per 86 chili, Bonucci 190 centimetri per 82 chili), e dal piede preferito, il sinistro come quello del capitano uscente. (ilBianconero)

Tuttosport sostiene che la trattativa con l’Arsenal è già iniziata. Cherubini è volato a Londra per scegliere il suo sostituto ed il preferito sembra essere Gabriel dos Santos. (SpazioJ)

La società bianconera è convinta della bontà delle proprie carte, scrive Tuttosport, ma sa anche che potrebbero non bastare per vincere la partita. Che Gabriel sia il nome più gradito alla Juventus per il dopo Chiellini è assodato, ma da qui a diventare davvero l’erede del capitano ci sono di mezzo l’Arsenal e una nutrita concorrenza. (ilBianconero)