San Siro e volumetrie: oggi Milan e Inter incontrano il Comune

MilanLive.it SPORT

Milan e Inter sperano poi di trovare un’intesa sulle cubature delle strutture commerciali che sorgeranno intorno al nuovo stadio.

I due punti all’ordine del giorno saranno il valore di San Siro e le volumetrie dell’area commerciale del nuovo stadio.

In particolare il progetto del nuovo stadio da costruire in zona San Siro.

Il quotidiano Tuttosport riporta che oggi ci sarà un nuovo incontro a Palazzo Marino tra Milan, Inter e Comune di Milano (MilanLive.it)

Su altre fonti

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. Vertice interlocutorio tra Inter, Milan e il Comune di Milano sul nuovo San Siro, con lo sguardo tuttavia già rivolto a fine mese quando si inizierà ad entrare più nei dettagli e nei numeri. (Calcio e Finanza)

Altra questione che riguarda l’avere uno stadio in comune è relativa al valore della zona di San Siro. I club di Milano saranno perciò di nuovo insieme nella co-abitazione del Nuovo San Siro, perpetrando una tendenza che vede Inter e Milan sempre più unite in ambito di sviluppo e di crescita. (passioneinter.com)

Nella giornata di ieri a Palazzo Marino si è parlato con l’assessore comunale al bilancio dei costi necessari a sostenere la riqualificazione di San Siro e dell’impatto che potrà avere sul piano economico. (passioneinter.com)

Ora l’«aggiornamento» decisivo, su cui anche le società hanno dato un sostanziale via libera: 150 milioni di euro che faranno lievitare l’investimento totale dei due club calcistici milanesi a quota 1,3 miliardi di euro. (Corriere della Sera)

"Ultimo incontro di approfondimento prima della riunione decisiva che andrà in scena entro la fine di febbraio. L'appuntamento è previsto tra gli ultimi giorni della prossima settimana e i primi di quella successiva - riferisce TS -. (Fcinternews.it)

Un vertice più operativo e determinante che potrebbe rappresentare un passo avanti decisivo verso l’accordo tra le parti. (Fcinternews.it)