San Siro, oggi nuovo incontro tra Inter, Milan e Comune. Si parlerà del valore dello stadio

fcinter1908 SPORT

Le parti discuteranno delle volumetrie extra-stadio (i grattacieli e gli spazi commerciali) e del valore di San Siro.

Continuano le discussioni tra Inter e Milan e il Comune di Milano per trovare una soluzione alla questione stadio.

Oggi è in programma un nuovo incontro fra rappresentanti di Inter e Milan e quelli del Comune: si tratterà di un appuntamento tecnico, a cui non parteciperà il sindaco Sala né il presidente rossonero Scaroni e l’a. (fcinter1908)

Su altri giornali

Inter e Milan si tengono strette l’area di San Siro e continuano nella loro storica coabitazione, consapevoli che dividere il nuovo stadio sarà necessario e comunque pacifico, anche a dispetto della storica rivalità. (passioneinter.com)

Nella giornata di ieri a Palazzo Marino si è parlato con l’assessore comunale al bilancio dei costi necessari a sostenere la riqualificazione di San Siro e dell’impatto che potrà avere sul piano economico. (passioneinter.com)

Senza abbandonare definitivamente la suggestione di un possibile piano B in direzione di Sesto San Giovanni, le dirigenze dei due club si aspettano ora un segnale nella medesima direzione da parte dell’amministrazione. (Corriere della Sera)

Un vertice più operativo e determinante che potrebbe rappresentare un passo avanti decisivo verso l’accordo tra le parti. (Fcinternews.it)

Nelle prossime settimane, infatti, i club torneranno ad incontrarsi con Palazzo Marino per approfondire il progetto anche dal punto di vista economico, dopo l’ok al mantenimento di una parte dell’attuale Meazza. (Calcio e Finanza)

Nei precedenti incontri si era parlato del pagamento del diritto di superficie (entità e durata) e del valore di San Siro, fissato a 100 milioni dall’Agenzia delle Entrate, una stima accettata dai club. (Fcinternews.it)