A SPECIAL LIGHT SHOW @SAN SIRO presented by LENOVO | INTER 0-1 NAPOLI

Inter SPORT

Lenovo, Global Technology Partner dell’Inter, è stato il Presenting Partner del light show e ha offerto lo spettacolo pre warm-up.

Lenovo, Inter’s Global Technology Partner, was the Presenting Partner of the pre-warm-up show, while the post-warm-up show was provided by Motorola, the Club’s Official Nerazzurri Smartphone Partner.

Nuovo appuntamento, in occasione della gara di Coppa Italia tra Inter e Napoli, dell'innovativo light show con videomapping nerazzurro, che ha creato un'atmosfera speciale al "Meazza" prima del calcio d'inizio del match. (Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ultimo incontro di approfondimento prima della riunione decisiva che andrà in scena entro la fine di febbraio. Nei precedenti incontri si era parlato del pagamento del diritto di superficie (entità e durata) e del valore di San Siro, fissato a 100 milioni dall’Agenzia delle Entrate, una stima accettata dai club. (Fcinternews.it)

Nella giornata di ieri c’è stato un ulteriore incontro tra le parti prima dell’incontro decisivo che andrà in scena entro la fine di febbraio. Negli incontri precedenti ci si era soffermati su pagamento del diritto di superficie e del valore di San Siro di 100 milioni di euro. (passioneinter.com)

I club di Milano saranno perciò di nuovo insieme nella co-abitazione del Nuovo San Siro, perpetrando una tendenza che vede Inter e Milan sempre più unite in ambito di sviluppo e di crescita. Inter e Milan si tengono strette l’area di San Siro e continuano nella loro storica coabitazione, consapevoli che dividere il nuovo stadio sarà necessario e comunque pacifico, anche a dispetto della storica rivalità. (passioneinter.com)

Senza abbandonare definitivamente la suggestione di un possibile piano B in direzione di Sesto San Giovanni, le dirigenze dei due club si aspettano ora un segnale nella medesima direzione da parte dell’amministrazione. (Corriere della Sera)

Un vertice più operativo e determinante che potrebbe rappresentare un passo avanti decisivo verso l’accordo tra le parti. Vertice interlocutorio tra Inter, Milan e il Comune di Milano sul nuovo San Siro, con lo sguardo tuttavia già rivolto a fine mese quando si inizierà ad entrare più nei dettagli e nei numeri. (Calcio e Finanza)

Un vertice più operativo e determinante che potrebbe rappresentare un passo avanti decisivo verso l’accordo tra le parti. (Fcinternews.it)