TS - Da Joao Mario a Nainggolan: Inter, l'oro dei prestiti può fruttare circa 60 milioni di euro

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - INDOVINA CHI: COMPIE GLI ANNI UN DOPPIO EX DI BOLOGNA-INTER, HA VINTO UN TROFEO IN FINALE CONTRO I NERAZZURRI

Il belga ha invece fatto ritorno al Cagliari, ma ci sono due ostacoli per la permanenza: il primo la salvezza del club sardo, il secondo l’ingaggio da 4.5 milioni.

"Sono invece già fissati cinque diritti di riscatti che, se attuati, frutterebbero quasi 45 milioni" ricorda TS.

Il quotidiano torinese parte dai nomi di Joao Mario e Nainggolan, con il primo tornato allo Sporting Lisbona e con un valore a bilancio di circa 6.8 milioni che porta il club meneghino a puntare all'incasso di 10. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Gli incassi più importanti arriverebbero dai riscatti di Joao Mario - 10 milioni se dovesse rimanere allo Sporting Lisbona - e Nainggolan , che se il Cagliari dovesse salvarsi potrebbe essere confermato in rossoblù ma dovrebbe rivedere l'ingaggio da 4,5 milioni. (Calciomercato.com)

Il primo è tornato allo Sporting Lisbona dove sta facendo discretamente bene, a fine stagione il suo valore a bilancio sarà di circa 6.8 milioni, l’Inter ne vorrebbe intascare 10. Il club nerazzurro spera, però, di poter incassare un tesoretto dai giocatori mandati in prestito in questa stagione. (fcinter1908)

Ora continuiamo a puntare solo ed esclusivamente sul lavoro: l’ho ribadito ai ragazzi pure a fine gara“. In quel ruolo può darci più qualità tecnica rispetto a Duncan, il quale può fornire da parte sua maggiore aggressività. (Calcio Casteddu)

3 I calciatori ceduti in prestito valgono 60 milioni di euro per l'Inter. Secondo Tuttosport , è questa la cifra che il club nerazzurro potrebbe incassare dai cartellini dei vari Joao Mario (Sporting Lisbona), Nainggolan (Cagliari), Gravillon (Lorient), Dalbert (Rennes), Lazaro (Borussia Monchengladbach), Di Gregorio (Monza) e Dimarco (Verona). (Calciomercato.com)

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i primi nomi sono quelli di Joao Mario e Nainggolan. Si tratta degli introiti legati ai prestiti che potrebbero fruttare 60 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni del centrocampista belga ai microfoni di Sky Sport: “Secondo me manca un po’ di personalità. La sconfitta rimediata con la squadra di Ivan Juric complica il cammino verso la salvezza dei rossoblù. (CIP)