Da Joao Mario a Nainggolan: l'Inter e quel tesoretto da 60 milioni di euro dai giocatori in prestito

passioneinter.com SPORT

In ballo altri 45 milioni di riscatto: 6 per Gravillon (Lorient), 12 per Dalbert (Rennes), 13.8 per Lazaro (Borussia M), 7 Di Gregorio (Monza) e 6.5 Dimarco (Verona).

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-INTER > > >

Al momento il mercato dell’Inter è immobile, in attesa di avere più chiarezze attorno al futuro societario del club.

Marotta e Ausilio intanto sperano di poter monetizzare qualcosa dai diversi giocatori di proprietà nerazzurra attualmente in prestito. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Fra i tanti giovani in prestito ci sono poi Pirola al Monza, Brazao all'Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia Secondo Tuttosport , è questa la cifra che il club nerazzurro potrebbe incassare dai cartellini dei vari Joao Mario (Sporting Lisbona), Nainggolan (Cagliari), Gravillon (Lorient), Dalbert (Rennes), Lazaro (Borussia Monchengladbach), Di Gregorio (Monza) e Dimarco (Verona). (Calciomercato.com)

Poi, ci sono tutti gli altri tra Europa e Italia: da Gravillon che ha una valutazione di 6 milioni ed è in prestito al Lorient, a Dimarco , protagonista del Verona che vale circa 6,5 milioni; nel mezzo, Dalbert (Rennes, 12 milioni), Lazaro (Borussia Monchengladbach, 13,8 milioni) e Di Gregorio (Monza, 7 milioni) Gli incassi più importanti arriverebbero dai riscatti di Joao Mario - 10 milioni se dovesse rimanere allo Sporting Lisbona - e Nainggolan , che se il Cagliari dovesse salvarsi potrebbe essere confermato in rossoblù ma dovrebbe rivedere l'ingaggio da 4,5 milioni. (Calciomercato.com)

Il club nerazzurro spera, però, di poter incassare un tesoretto dai giocatori mandati in prestito in questa stagione. Le operazioni di mercato sono rimandate a quando si saprà il budget da poter utilizzare per rinforzare la squadra. (fcinter1908)

VIDEO - INDOVINA CHI: COMPIE GLI ANNI UN DOPPIO EX DI BOLOGNA-INTER, HA VINTO UN TROFEO IN FINALE CONTRO I NERAZZURRI "Sono invece già fissati cinque diritti di riscatti che, se attuati, frutterebbero quasi 45 milioni" ricorda TS. (Fcinternews.it)

Ci puniscono col minimo, poi devi ripartire ed è difficile Mancano nove partite, ora hai l’Inter e te ne restano altre otto. La sconfitta rimediata con la squadra di Ivan Juric complica il cammino verso la salvezza dei rossoblù. (CIP)

La squadra c’è, però non siamo stati precisi. Sostengo che solo attraverso questo tipo di prestazione il vento possa girare, magari con qualche episodio per una volta a favore. (Calcio Casteddu)