Calciomercato Inter, il tesoretto che vale 60 milioni

CalcioMercato.it SPORT

Si potrebbero intascare circa 10 milioni dal riscatto da parte dello Sporting di Joao Mario.

Calciomercato Inter, situazione delicata per i nerazzurri in vista dell’estate ma una mano può arrivare dal tesoretto prestiti. Sul campo, l’Inter spera, iniziando da stasera a Bologna, di avvicinarsi il più possibile allo scudetto.

Una cifra di circa 60 milioni complessivi che potrebbe dare un minimo di respiro alle casse. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, ci sono tutti gli altri tra Europa e Italia: da Gravillon che ha una valutazione di 6 milioni ed è in prestito al Lorient, a Dimarco , protagonista del Verona che vale circa 6,5 milioni; nel mezzo, Dalbert (Rennes, 12 milioni), Lazaro (Borussia Monchengladbach, 13,8 milioni) e Di Gregorio (Monza, 7 milioni) 18 Secondo i conti fatti da Tuttosport , l'Inter potrebbe ritrovarsi un tesoretto da 60 milioni di euro dai giocatori in prestito. (Calciomercato.com)

Sono sereno, cerco di dare il contributo alla squadra, ma si gioca in undici”, ha concluso Nainggolan Ci puniscono col minimo, poi devi ripartire ed è difficile Mancano nove partite, ora hai l’Inter e te ne restano altre otto. (CIP)

VIDEO - INDOVINA CHI: COMPIE GLI ANNI UN DOPPIO EX DI BOLOGNA-INTER, HA VINTO UN TROFEO IN FINALE CONTRO I NERAZZURRI Il quotidiano torinese parte dai nomi di Joao Mario e Nainggolan, con il primo tornato allo Sporting Lisbona e con un valore a bilancio di circa 6.8 milioni che porta il club meneghino a puntare all'incasso di 10. (Fcinternews.it)

In quel ruolo può darci più qualità tecnica rispetto a Duncan, il quale può fornire da parte sua maggiore aggressività. La squadra c’è, però non siamo stati precisi. (Calcio Casteddu)

Fra i tanti giovani in prestito ci sono poi Pirola al Monza, Brazao all'Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia Secondo Tuttosport , è questa la cifra che il club nerazzurro potrebbe incassare dai cartellini dei vari Joao Mario (Sporting Lisbona), Nainggolan (Cagliari), Gravillon (Lorient), Dalbert (Rennes), Lazaro (Borussia Monchengladbach), Di Gregorio (Monza) e Dimarco (Verona). (Calciomercato.com)

Il primo è tornato allo Sporting Lisbona dove sta facendo discretamente bene, a fine stagione il suo valore a bilancio sarà di circa 6.8 milioni, l’Inter ne vorrebbe intascare 10. Le operazioni di mercato sono rimandate a quando si saprà il budget da poter utilizzare per rinforzare la squadra. (fcinter1908)