Calciomercato Roma, dalla Francia: per l'attacco una meteora del Napoli

Calciomercato Roma, dalla Francia: per l'attacco una meteora del Napoli
Calciomercato.com SPORT

4 Nome nuovo per l'attacco della Roma : secondo A Bola , José Mourinho ha messo gli occhi su Carlos Vinicius , centravanti del Benfica in prestito al Tottenham , che in Italia ha un passato con il Napoli

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fissato il prezzo. La Roma di José Mourinho pensa in grande in vista della prossima stagione, la prima del tecnico portoghese sulla panchina giallorossa. Come riportato da Il Messaggero, obiettivo Lucas Moura per rinforzare l’attacco. (Calcio News 24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

«È rimasto qui solo 18 mesi Mourinho. Se fosse rimasto per tre o quattro anni, la musica sarebbe stata completamente diversa. (Calcio News 24)

Calciomercato Roma, obiettivo Lucas Moura: ecco il costo dell’operazione

Però la valutazione fatta dal Tottenham non è bassa: si parla di 25 milioni di euro Stando a quanto scritto da Il Messaggero, l'ultimo obiettivo per l'attacco è Lucas Moura, 28enne attaccante del Tottenham che José Mourinho conosce bene, con stipendio attualmente fissato a 5,5 milioni di euro per il brasiliano. (Calciomercato.com)

Deschamps però, come detto, non l'ha presa bene e ha risposto a Mourinho in maniera piccata, ricordando come nonostante sia uno dei migliori allenatori al mondo al Tottenham sia stato esonerato senza vincere nulla: «José. (LAROMA24)

Costo del cartellino pari a 25 milioni di euro Fissato il prezzo. La Roma di José Mourinho pensa in grande in vista della prossima stagione, la prima del tecnico portoghese sulla panchina giallorossa. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr