Lukaku il Tevez di Paratici

Lukaku il Tevez di Paratici
Indiscreto SPORT

Romelu Lukaku è stato per la Juventus, ma soprattutto per Fabio Paratici, ciò che Carlos Tevez è stato per il Milan di Galliani: la differenza fra uno scudetto vinto fischiettando e un buon piazzamento, con l’avversaria principale che oltretutto si rinforza.

Non fu colpa di Galliani, come il mancato Lukaku non è stata colpa di Paratici

Lo stesso belga ne ha sempre parlato senza problemi.

Chiaramente le situazioni sono un po’ diverse, ma la nostra idea è una sola: un solo giocatore, per non dire un solo gol, può cambiare la storia di un decennio di calcio. (Indiscreto)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Mancano dieci partite, sono tutte e dieci molto importanti. Non è la posizione di classifica che ci fa fare riflessioni sulla rosa (TUTTO mercato WEB)

Gravi. Sorprende ovviamente che né Mariani né Di Paolo al VAR, abbiano quanto meno sospettato di rivedere le due azioni incriminate Male, c’è forte odore della compensazione, ma due errori non si annullano, restano due errori. (IlNapolista)

Juve, Paratici: "Gli unici a cambiare allenatore". "Il primo anno di Delneri avevamo Barzagli, Bonucci e Chiellini e tutti ci dicevano di comprare difensori. Le partite vanno verso la fine e hanno sempre maggior peso" ha dichiarato Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport prima della partita di Serie A tra Juventus e Napoli . (Corriere dello Sport.it)

CorSport - Il Napoli deve rifondarsi! Coraggio misto a paura, ancora una volta visibile la subalternità. C'è sempre distanza tra aspettative e eccellenza

Per il portiere veterano ritorno in campo dopo la squalifica che non gli ha permesso di essere convocato per il Derby cotnro il Torino pareggiato 2-2. Dopo la conferenza pre-gara mister Pirlo ha parlato con Szczesny e di comune accordo ha deciso così”. (Virgilio Sport)

Fabio Paratici ha parlato alla vigilia della sfida tra Juventus e Napoli. Il dirigente bianconero ha parlato dell'alternanza a sorpresa in porta tra Buffon e Szczensy e soprattutto del futuro di Pirlo. (Sport Fanpage)

C’è la rabbia bianconera, che suona come un plebiscito per Pirlo. Juve-Napoli è il fotogramma di un momento specialissimo del calcio (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr