CorSport - Il Napoli deve rifondarsi! Coraggio misto a paura, ancora una volta visibile la subalternità. C'è sempre distanza tra aspettative e eccellenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Juve-Napoli è il fotogramma di un momento specialissimo del calcio

L’evento più atteso e più travagliato della stagione si compie e racconta tutto intero il calcio italiano e, in parte, anche il Paese.

C’è il coraggio misto a paura del Napoli, che quella rabbia soffre più di quanto dovrebbe.

C’è la rabbia bianconera, che suona come un plebiscito per Pirlo.

Ultime notizie Napoli - Juve-Napoli finalmente. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

La Juventus inizia a pianificare il futuro e il calciomercato. Le prospettive per Andrea Pirlo in panchina sembrano definite: le ultime novità e le mosse di Agnelli e Paratici. La Juventus era attesa dal bivio contro il Napoli per stabilire priorità e prospettive tra presente e futuro. (CalcioMercato.it)

E' la serata dei rimpianti per il Napoli di Gattuso, ko in casa della Juve e ora costretto nuovamente a correre per non restare fuori dalla Champions League. Rimpianti e solo un po' d'ansia per la Juve" scrive il Corriere dello Sport: in edicola stamani. (TUTTO mercato WEB)

La Vecchia Signora vuole ricostruire una base giovane per alzare il futuro livello di crescita della rosa. Proprio come accadde con la cessione di Tevez al Boca Juniors nel 2015, quando la Juve si assicurò dei giovani per la sua Primavera, nonché Rodrigo Bentancur (CIP)

Vince la Juventus contro il Napoli. Nella ripresa, poi, è cambiata la scena. A quel punto Gattuso ha buttato nella mischiae qualcosa in più c'è stato. Koulibaly, invece di metterci il piede, ha pensato opportuno di girarsi e aprire il varco all'argentino (Calciomercato.com)

Non fu colpa di Galliani, come il mancato Lukaku non è stata colpa di Paratici Lo stesso belga ne ha sempre parlato senza problemi. (Indiscreto)

Male, c’è forte odore della compensazione, ma due errori non si annullano, restano due errori. Anche Edmondo Pinna sul Corriere dello Sport boccia la direzione arbitrale di Mariani ieri in Juve-Napoli (IlNapolista)