Paratici dribbla le domande su Pirlo e Allegri alla Juve: “Non pensiamo di finire fuori dalle prime 4”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

"Pirlo è tranquillo – ha sottolineato ancora – Ha gestito tutto con capacità e carattere”.

Fabio Paratici ha parlato alla vigilia della sfida tra Juventus e Napoli.

Di fatto una non risposta sulla possibile permanenza in panchina del tecnico che fino a questo momento ha deluso le attese del club.

Il dirigente bianconero ha parlato dell'alternanza a sorpresa in porta tra Buffon e Szczensy e soprattutto del futuro di Pirlo. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stesso belga ne ha sempre parlato senza problemi. Romelu Lukaku è stato per la Juventus, ma soprattutto per Fabio Paratici, ciò che Carlos Tevez è stato per il Milan di Galliani: la differenza fra uno scudetto vinto fischiettando e un buon piazzamento, con l’avversaria principale che oltretutto si rinforza. (Indiscreto)

Mancano due rigori in Juve-Napoli da dare live e da (ri)dare con la review al VAR. Male, c’è forte odore della compensazione, ma due errori non si annullano, restano due errori. Anche Edmondo Pinna sul Corriere dello Sport boccia la direzione arbitrale di Mariani ieri in Juve-Napoli. (IlNapolista)

Le prospettive per Andrea Pirlo in panchina sembrano definite: le ultime novità e le mosse di Agnelli e Paratici. La Juventus era attesa dal bivio contro il Napoli per stabilire priorità e prospettive tra presente e futuro. (CalcioMercato.it)

Il Napoli ha risorse, fa pressione ma infila l'ansia negli occhi della Juve solo nei minuti finali, quando Chiellini commette il fallo di rigore E' la serata dei rimpianti per il Napoli di Gattuso, ko in casa della Juve e ora costretto nuovamente a correre per non restare fuori dalla Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Proprio come accadde con la cessione di Tevez al Boca Juniors nel 2015, quando la Juve si assicurò dei giovani per la sua Primavera, nonché Rodrigo Bentancur La Vecchia Signora vuole ricostruire una base giovane per alzare il futuro livello di crescita della rosa. (CIP)

Comunque, al campione del mondo tra i pali vanno fatto i complimenti per aver, assieme a Chiellini, spodestato Pirlo. Vince la Juventus contro il Napoli. (Calciomercato.com)