Tragedia sfiorata all'aeroporto di Ginevra

Ticinonline ECONOMIA

In quello più recente, un aereo in decollo aveva mancato di soli ventiquattro metri un jet privato che si trovava sulla pista.

Nel frattempo l'aeroporto di Ginevra ha fatto sapere, oggi, di aver messo in atto le raccomandazioni di sicurezza che il SISI aveva formulato dopo i due precedenti episodi

I precedenti - L'episodio è confermato dal Servizio d'inchiesta svizzero sulla sicurezza (SISI), che sul proprio sito web comunica di aver avviato un'indagine. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova rotta sarà operata a partire dal 31 ottobre 2021, con tre frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica. La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia. (L'Agenzia di Viaggi)

«Nella seconda metà dell’anno – spiega l’assessora – prevediamo di far conoscere la destinazione turistica Lombardia anche sulle tratte intercontinentali di lungo raggio con una campagna pubblicitaria e pianificazione multicanale sui mezzi delle compagnie più prestigiose sui mercati di interesse». (MalpensaNews.it)

A Orio la compagnia ha iniziato a operare il 28 maggio con il collegamento per Olbia. EasyJet vola da Orio al Serio a Londra Gatwick. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La nuova rotta sarà operata a partire dal 31 ottobre 2021, con tre frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica. easyJet annuncia la rotta Bergamo-Londra Gatwick. . . . . . . Aumentano le rotte da Milano Bergamo di easyJet. (L'Agenzia di Viaggi)

La logica è infatti quella di lavorare in sintonia per mettere a sistema tutte le leve di marketing che concorrono allo sviluppo del settore turistico” Per questo, per rilanciare il turismo internazionale proseguiamo con azioni di comunicazione in collaborazione con i principali vettori aerei internazionali tra i quali EasyJet”. (QuiBrescia.it)

editato in: da. “Abbiamo portato la capacità in Europa, dove abbiamo visto la domanda più forte“, ha aggiunto. (QuiFinanza)