Londra: in bella mostra easyJet

Londra: in bella mostra easyJet
Teleborsa ECONOMIA

Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 756,8.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia. È in vendita il nuovo collegamento internazionale per Londra Gatwick. (L'Agenzia di Viaggi)

La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia. Da 19 luglio inoltre è operativa la rotta Bergamo-Malaga, con tre frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica (L'Agenzia di Viaggi)

Per questo, per rilanciare il turismo internazionale proseguiamo con azioni di comunicazione in collaborazione con i principali vettori aerei internazionali tra i quali EasyJet”. La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social sino a novembre con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (QuiBrescia.it)

Aeroporto di Orio, voli EasyJet per Londra Gatwick: aperte le prenotazioni

“Abbiamo portato la capacità in Europa, dove abbiamo visto la domanda più forte“, ha aggiunto. easyJet ha registrato entrate totali pari a 212,9 milioni di sterline nel terzo trimestre dell’esercizio 2021 (terminato il 30 giugno), contro i 7,2 milioni di sterline dello stesso periodo del 2020. (QuiFinanza)

La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social fino a novembre, con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (MalpensaNews.it)

Da ieri è operativa la rotta Bergamo-Malaga, con 3 frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica A Orio la compagnia ha iniziato a operare il 28 maggio con il collegamento per Olbia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr