CORRIERE - Il Napoli deve rifondarsi. C'è ancora un senso di subalternità

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come il Napoli abbia bisogno di rifondarsi in vista della prossime annate.

"Il Napoli deve rifondarsi.

Brutto passo falso del Napoli in casa della Juventus, ora la Champions League è sicuramente più difficile da raggiungere, ma non impossibile.

Perché una volta di più ha reso visibile quel pizzico di sgraziataggine, di pressappochismo, di subalternità, che segnano sempre una distanza tra le sue aspettative e l’eccellenza

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "La differenza la fanno due fuoriclasse, e hanno entrambi la maglia bianconera. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il Napoli ha risorse, fa pressione ma infila l'ansia negli occhi della Juve solo nei minuti finali, quando Chiellini commette il fallo di rigore E' la serata dei rimpianti per il Napoli di Gattuso, ko in casa della Juve e ora costretto nuovamente a correre per non restare fuori dalla Champions League (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riferito da Tuttosport, in quest’ottica, può assumere un ruolo importante Douglas Costa. La Vecchia Signora vuole ricostruire una base giovane per alzare il futuro livello di crescita della rosa. (CIP)

Mancano due rigori in Juve-Napoli da dare live e da (ri)dare con la review al VAR. Male, c’è forte odore della compensazione, ma due errori non si annullano, restano due errori. Anche Edmondo Pinna sul Corriere dello Sport boccia la direzione arbitrale di Mariani ieri in Juve-Napoli. (IlNapolista)

Lo stesso belga ne ha sempre parlato senza problemi. Non fu colpa di Galliani, come il mancato Lukaku non è stata colpa di Paratici (Indiscreto)

L’obiettivo minimo per i bianconeri resta la qualificazione alla prossima Champions League e con Pirlo in panchina: un passaggio essenziale per poi concretizzare i piani per il futuro La Juventus inizia a pianificare il futuro e il calciomercato. (CalcioMercato.it)

Vince la Juventus contro il Napoli. Comunque, al campione del mondo tra i pali vanno fatto i complimenti per aver, assieme a Chiellini, spodestato Pirlo. (Calciomercato.com)