Cyberspionaggio, 2 arresti a Roma. Tra gli spiati Renzi e Draghi

Adnkronos INTERNO

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Su ordine della procura della Repubblica di Roma la Polizia ha arrestato arrestati l'ingegnere di 45 anni Giulio Occhionero e sua sorella Francesca Maria: entrambi romani residenti a Londra. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A parere di chi indaga sulla presunta rete di cybercrime ... (askanews) - Potrebbero non esser stati raggiunti i telefoni cellulari degli ex presidenti del consiglio Matteo Renzi e Mario Monti, nonchè del presidente della Bce Mario Draghi. (askanews)

I due arrestati sono un ingegnere nucleare di 45 anni Giulio Occhionero e la sorella Francesca Maria di 49 anni, residenti a Londra ma domiciliati a Roma e conosciuti nel mondo dell'alta finanza capitolina. (MondoNewsBlog)

Grazie ad una estesa rete di computer infettati con un malware denominato Eyepiramid (dal quale prende ... (MondoNewsBlog)

tra cui l'ex premier Matteo Renzi e il numero uno della Bce Mario Draghi. Hanno controllato per anni i computer di politici e di nomi noti della finanza. (ReggioNotizie)

L'indagine, condotta dalla Polizia postale e coordinata dalla procura di Roma, ha portato all'arresto di due persone, l'ingegnere nucleare Giulio Occhionero, di 45 anni, e la sorella Francesca Maria, residenti a Londra ma domiciliati a Roma e ... (Molisedoc.com)