Atletico Madrid, Simeone: "Sconfitta dura e meritata, testa al Betis"

TUTTO mercato WEB SPORT

L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha commentato così – come riporta Marca.com – la sconfitta in trasferta contro il Siviglia: "Una partita difficile: lo sapevamo e non abbiamo fatto quello che avevamo preparato.

Atletico Madrid, Simeone: "Sconfitta dura e meritata, testa al Betis". vedi letture. Queste le dichiarazioni di Simeone dopo Siviglia-Atletico Madrid 1-0.

Se ho fatto un cambio dopo 30 minuti, vuol dire che le mie scelte erano state negative. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Vincono Cadiz e Celta Vigo, 1-1 tra Elche e Betis REAL SOCIEDAD, SHOW DELL'ALLENATORE IN CONFERENZA Condividi:. Si riapre la lotta per la vetta nella Liga. La squadra di Simeone, in emergenza, sfiora il vantaggio con Correa e Luis Suarez ma dopo l'1-0 andaluso non riesce a reagire. (Sky Sport)

Serviva una prova di altissimo livello, perché per battere l'Atletico bisogna fare tutto per bene. Siviglia, Lopetegui: "Grande soddisfazione, serviva una prova così per battere l'Atletico". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Spero che con l’andare del tempo le cose migliorino. Avevo grandi offerte dall’MLS e dall’Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire (CIP)

Le dichiarazioni di Papu Gomez a Sky Sport. “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, di sicuro non essere il colpevole in questa storia. Mi fa male vedere i miei ex compagni, ovviamente sono molto contento per il percorso che stanno facendo, ma non ci riesco: spero che col passare del tempo ci possa essere altro. (SuperNews)

I Colchoneros, piegati da un gol di Acuña al 70', restano comunque in vetta alla classifica della Liga con tre punti di margine sui rivali cittadini del Real, ma il Barcellona potrebbe portarsi a una sola lunghezza di distanza in caso di vittoria domani contro il Valladolid. (RSI.ch Informazione)

Ecco la classifica in testa:. Atletico Madrid 66. Barcellona 65. Real Madrid 63. OLTRE A “LIGA, BARCELLONA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: La gara, però, sembra terminare sullo 0-0 anche dopo la superiorità numerica dei blaugrana negli ultimi dodici minuti di gara ma all’ultimo minuto, è Dembelè a siglare il gol decisivo. (Europa Calcio)