Coronavirus, Speranza: "Il vaccino Johnson sarà completato in Italia"

Gazzetta del Sud SALUTE

«Ho visitato oggi l’azienda la casa farmaceutica - ha aggiunto - se si supereranno tutti i test di efficacia e sicurezza nello sviluppo del vaccino sarà qui che si completerà parte del processo produttivo di AstraZeneca».

Riproduzione riservata

Sono belle notizie che testimoniano come l’Italia e le sue eccellenze scientifiche e produttive siano al centro della sfida mondiale per il nuovo vaccino». (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Così come il vaccino su cui sta lavorando AstraZeneca. La Johnson & Johnson ha assicurato che sarà in grado di fornire 1 miliardo di dosi in tutto il mondo nel corso del 2021. (QuiFinanza)

A quanto pare, ad ascoltare questa voce sono stati i residenti di Piazza Grande, nella frazione di Colle. “Nuova strage di pesci a Roma. (TG24.info)

“Ho visitato oggi l’azienda la casa farmaceutica – prosegue – se si supereranno tutti i test di efficacia e sicurezza nello sviluppo del vaccino sara’ qui che si completera’ parte del processo produttivo di AstraZeneca”, conclude. (Stretto web)

(Unioneonline/L) Anche il vaccino contro il Covid a cui sta lavorando Johnson & Johnson sarà completato in Italia. (L'Unione Sarda.it)

Vittorio De Sica è.... Castelliri – Il volontariato è un impegno di grande responsabilità Castelliri, capitale del volontariato: in questi ultimi giorni alcuni cittadini si sono prodigati, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, per realizzare importanti iniziative a favore del paese. (TG24.info)

È notizia di oggi che anche il vaccino a cui sta lavorando Johnson & Johnson sarà completato qui. LEGGI ANCHE Coronavirus Roma, ordinanza Regione Lazio: tampone a chi arriva dal Bangladesh e isolamento in hotel. (Il Messaggero)