I narcos di via Mario Carli, gip: "A San Severo un traffico di droga gestito da professionisti". Le carte di Drug Room

l'Immediato INTERNO

I nomi. Tra i coinvolti figura anche il 30enne Salvatore “Centoss” Lombardi, ucciso ad aprile scorso da un minorenne reo confesso, quest’ultimo figlio di Giacomo Perrone, morto ammazzato in via Mario Carli – strada dello spaccio – ad inizio 2021.

Attualmente, infatti, sarebbe in atto una guerra tra piccoli gruppi di spacciatori per il controllo del narcotraffico in città.

Di Canito – si legge – avrebbe venduto droga nella sua abitazione di via Mario Carli anche mentre era agli arresti domiciliari“

Sono sette le persone citate nelle carte dell’inchiesta “Drug Room”, operazione di Procura di Foggia e carabinieri contro il narcotraffico a San Severo (l'Immediato)

Su altre testate

Domenica 29 maggio a San Giovanni Suergiu, il polistrumentista e compositore Nicola Agus terrà il Concerto Vocale – Strumentale “I SENTIERI DELLA MUSICA – Un viaggio intorno al mondo in 80 strumenti”. (Sardegna Reporter)

In particolare sono in esecuzione alcuni provvedimenti cautelari contro il traffico di sostanze stupefacenti nel Comune di San Severo, il tutto nell’ambito dell’operazione convenzionalmente denominata “Drug Room” da parte dei militari dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia (Termoli Online)

Da accertamenti effettuati nell’immediatezza, il pacco doveva essere recapitato a un cittadino italiano, risultato non esistente, presso un negozio di Pieve Emanuele (MI) risultato estraneo ai fatti. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Dopo le iniziative dei giorni scorsi a Oristano e Serrenti, si è conclusa la settimana di attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga che, nella serata di venerdì 20 maggio, hanno fatto conoscere la verità sulla droga a decine e decine di cagliaritani tramite la distribuzione di materiale informativo. (Sardegna Reporter)

Molteplici le perquisizioni locali e domiciliari simultaneamente in atto sempre per la ricerca di droga e non solo. Esecuzione e provvedimenti cautelari contro il traffico di sostanze stupefacenti nel Comune di San Severo, il tutto nell’ambito dell’operazione convenzionalmente denominata “Drug Room” da parte dei militari dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia (Gazzetta del Sud)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati A quanto si apprende, tra gli indagati ci sarebbe anche Salvatore Lombardi, ucciso a 30 anni lo scorso aprile da un 17enne davanti a un bar alla. (quotidianodipuglia.it)