Chiellini: il rinnovo slitta ancora, la posizione della Juve e del capitano

Chiellini: il rinnovo slitta ancora, la posizione della Juve e del capitano
Per saperne di più:
JMania SPORT

Non resta che attendere, ma il matrimonio tra “King Kong” Chiellini e la Vecchia Signora è destinato a proseguire

Davide Lippi, agente del numero 3 bianconero, si è così espresso ai microfoni di Rai Sport: “Giorgio è molto sereno, molto tranquillo.

Si dice da tempo che la Juventus e Giorgio Chiellini abbiano l’accordo di massima per il prolungamento di contratto, ma ancora di ufficiale non c’è nulla. (JMania)

Su altre testate

La Juventus sarebbe intenzionata a chiudere a breve le questioni legate ai rinnovi di Giorgio Chiellini e Juan Cuadrado: come riportato da "Calciomercato.com", i 2 rinnovi sarebbero considerati di primaria importanza dai bianconeri, dal momento che Chiellini è già tecnicamente svincolato, mentre l'esterno colombiano vedrà scadere il proprio contratto nel giugno del 2022. (Tutto Juve)

Il suo futuro, tuttavia, almeno per un’ulteriore stagione, sembra essere ancora bianconero. Giorgio Chiellini è, attualmente, ancora svincolato. (SpazioJ)

Si attende ancora infatti la firma del giocatore per il rinnovo con la Juventus. Chiellini ha quindi dimostrato di poter ampiamente continuare a giocare e di poterlo fare nei campionati di massima serie (SerieANews)

Chiellini aspetta la Juve per il rinnovo: appuntamento già fissato in agenda, i dettagli dell'offerta

Ad ogni modo si prospetta una Serie A molto appassionante e credo ricca di colpi di scena Intelligente, esperto, a sua volta carismatico, non solo in campo ha lavorato sulla testa dei giocatori, ha trasmesso una forza incredibile. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juventus, non ha ancora rinnovato: l’annuncio della notte svela tutto. Allegri vuole affidarsi nuovamente alla sua grinta, alla sua forza fisica e alla tenacia di chi non molla un centimetro, ma al momento il calciatore è in scadenza e una proposta di rinnovo concreta non c’è ancora. (JuveLive)

Il mercato bianconero passa da lì. Il futuro, passa da lì. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr