Omicidio di Clara, l'ex: "Volevo tornare con lei, abbiamo discusso e la ho colpita"

Primocanale INTERNO

Scapusi è infatti arrivato in negozio con un coltello che poi ha buttato quando è scappato

Sono le parole pronunciate, durante il suo interrogatorio, da Renato Scapusi, l'uomo di 59 anni che ha ucciso, in pieno centro a Genova, in Via Colombo, la sua ex compagna Clara Ceccarelli, di 69 anni.

Scapusi, artigiano disoccupato con problemi psichiatrici e di ludopatia, ha fatto irruzione nel negozio di calzature dell'ex compagna accoltellandola a morte con ripetuti fendenti. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

"Non risultano però denunce a suo carico o altri procedimenti" ha detto il procuratore capo di Genova Francesco Cozzi. Il pubblico ministero, Giovanni Arena, ha disposto la perizia psichiatrica sull'assassino: l'incarico verrà conferito lunedì al medico Gabriele Rocca, mentre lunedì pomeriggio il medico legale Lucrezia Mazzarella eseguirà l'autopsia (Telenord)

:06146120156 Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

La povera Clara, che non ce la faceva più e che pure si ostinava a non presentare denuncia. Genova, Clara Ceccarelli si era già pagata il funerale. (Blitz quotidiano)

Sarà eseguita lunedì dal medico legale Lucrezia Mazzarella l’autopsia per stabilire con quante coltellate Roberto Scapusi ha ucciso Clara Ceccarelli. Nella querela Ceccarelli aveva fatto riferimento all’ex compagno ma senza un’accusa esplicita e la denuncia era stata archiviata poi in Procura. (Genova24.it)

lara Ceccarelli, 70 anni, uccisa ieri a coltellate nel suo negozio dal suo ex compagno, aveva pagato il suo funerale. Per diversi testimoni si è trattato di un omicidio annunciato: da tempo Scapusi telefonava a Clara, si presentava in negozio. (AGI - Agenzia Italia)

Renato ha aspettato che venisse sera e che se ne andasse il ragazzo dal negozio», ha detto una delle commercianti vicine di negozio. E due settimane fa, secondo quanto raccontato dal commesso che ogni tanto la aiutava, la donna si era pagata il funerale per evitare di pesare sull'anziano padre e sul figlio disabile. (Gazzetta del Sud)