Serie A, a breve decisione sulle gare rinviate. Ma manca Bologna-Inter

Inter-News ECONOMIA

Tra le gare coinvolte, ovvero Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia, Fiorentina-Udinese e Udinese-Atalanta manca proprio Bologna-Inter, altra sfida che non si è giocata il sei di gennaio.

Tramite una nota ufficiale, la Lega Serie A ha comunicato le date nelle quali il Giudice Sportivo si pronuncerà sui ricorsi delle gare non disputate il 6 e il 9 gennaio.

Manca però Bologna-Inter.

Restano da capire i motivi, ma soprattutto quale sarà il prossimo capitolo della storia

RICORSI – Con un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha annunciato che tra il 21 e il 25 gennaio 2022 il Giudice Sportivo si pronuncerà sui ricorsi per le gare non disputate il 6 e il 9 gennaio. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Da Palazzo Chigi arriva l’invito a fare una riflessione, in un momento che richiede a tutti responsabilità. Il presidente federale ha spiegato la fermata generalizzata di tutti i campionati, dalla B alla C, compresi quelli dilettantistici e giovanili mettendo in evidenza, comunque, il problema dei calendari (Quotidiano online)

VICENZA -ALESSANDRIA, valide per la 19ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022,. Crotone e L.R. (picenotime)

Si è in attesa, comunque, della comunicazione ufficiale da parte della Lega B. Seguite le indicazioni dell’Asp di Cosenza: si rimane in attesa delle decisioni da parte della Lega che dovrebbe comunicare il rinvio. (Tifo Cosenza)

Come riporta Nicola Binda sul proprio profilo Twitter, infatti, le ASL di Cosenza e Crotone avrebbero bloccato le attività sportive dei due sodalizi calabresi a causa dell’elevato numero di positività rilevate nei relativi gruppi squadra. (Monza-News)

La società non ha fornito i dati precisi, ma sarebbero una quindicina i componenti del gruppo squadra contagiati dal virus. – L’Asp di Crotone ha espresso parere negativo alla trasferta dell’Fc Crotone a Parma per l’elevato numero di casi di positività riscontrati, nel gruppo squadra. (Il Crotonese)

Vicenza-Alessandria e Parma-Crotone, valevoli per la 19a giornata della Serie BKT. VICENZA – ALESSANDRIA a data da destinarsi. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. (Forza Parma)