Serie A, a breve decisione sulle gare rinviate. Ma manca Bologna-Inter

Inter-News ECONOMIA

Tra le gare coinvolte, ovvero Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia, Fiorentina-Udinese e Udinese-Atalanta manca proprio Bologna-Inter, altra sfida che non si è giocata il sei di gennaio.

Tramite una nota ufficiale, la Lega Serie A ha comunicato le date nelle quali il Giudice Sportivo si pronuncerà sui ricorsi delle gare non disputate il 6 e il 9 gennaio.

Manca però Bologna-Inter.

Restano da capire i motivi, ma soprattutto quale sarà il prossimo capitolo della storia

RICORSI – Con un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha annunciato che tra il 21 e il 25 gennaio 2022 il Giudice Sportivo si pronuncerà sui ricorsi per le gare non disputate il 6 e il 9 gennaio. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il Vicenza anche Crotone e Cosenza verso lo stop. vedi letture. Dopo il Vicenza, che ieri non è sceso in campo contro il Lecce nel recupero della 18^ giornata, anche Crotone e Cosenza sono state fermate dalle rispettive ASL a causa dei focolai Covid-19 nati all’interno del gruppo squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il Cosenza adesso spera di poter scendere in campo la prossima settimana contro l’Ascoli. La Lega B, vista la richiesta presentata dalla squadra rossoblù, e soprattutto dopo la nota dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza che ha rilevato diversi casi di positività nella formazione di Occhiuzzi ha rinviato il match a data da destinarsi. (Tifo Cosenza)

La Lega, attraverso un comunicato ufficiale, ha infatti rinviato tre partite in programma nel fine settimana. 28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L. (SerieBnews.com)

Cittadella, rinviata ufficialmente la partita con il Cosenza: i dettagli

Crotone e L.R. Vicenza-Alessandria e Parma-Crotone, valevoli per la 19esima giornata d'andata della Serie BKT.​. Campionato Serie BKT 2021/2022 – 19ª giornata di andata. . Rinvio gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA - CROTONE e L. (picenotime)

Ecco l’elenco degli eletti:. Per il Centrosinistra: Aurelio Marangella, Vito Parisi, Francesco Andrioli, Paolo Lepore, Gregorio Pecoraro, Anna Filippetti. Vito Antonio Punzi, ex sindaco di Montemesola, ex presidente dell’unione dei comuni Montedoro e candidato alle scorse regionali in una lista a sostegno di Michele Emiliano, è stato eletto consigliere provinciale. (Tarantini Time)

Di fatto viene vietato ogni spostamento dal proprio domicilio. Ancora da capire quando sarà recuperata la partita, valevole per la 19esima giornata (Padova Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr