UFFICIALE Serie B, rinviate per Covid tre gare del 19° turno

UFFICIALE Serie B, rinviate per Covid tre gare del 19° turno
SerieBnews.com SPORT

Ancora lo spettro del Covid sula Serie B: la Lega ha rinviato tre gare del 19° turno a causa dell’elevato numero dei contagi. L’emergenza legata al Covid è tutt’alttro che finita nel campionato cadetto.

La Lega, attraverso un comunicato ufficiale, ha infatti rinviato tre partite in programma nel fine settimana.

28.2 dello Statuto della LNPB;. dispone il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L. (SerieBnews.com)

Su altri media

Tra calciatori ed elementi dello staff tecnico sono 21 al momento le persone contagiate dal Covid-19. Da Palazzo Chigi arriva l’invito a fare una riflessione, in un momento che richiede a tutti responsabilità. (Quotidiano online)

VICENZA -ALESSANDRIA, valide per la 19ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022,. Vicenza-Alessandria e Parma-Crotone, valevoli per la 19esima giornata d'andata della Serie BKT.​. Campionato Serie BKT 2021/2022 – 19ª giornata di andata. (picenotime)

La squadra di Occhiuzzi, infatti, domani pomeriggio, sabato 15 gennaio, avrebbe dovuto giocare con il Cittadella. Si è in attesa, comunque, della comunicazione ufficiale da parte della Lega B. (Tifo Cosenza)

L’Asp ferma la trasferta del Crotone a Parma: troppi contagi tra i rossoblu

A fortissimo rischio, quindi, le gare di Cittadella e Parma in programma sabato alle ore 14:00 che sembrerebbero essere vicine al rinvio (Monza-News)

Crotone e L.R. Vicenza-Alessandria e Parma-Crotone, valevoli per la 19a giornata della Serie BKT. (Forza Parma)

La società non ha fornito i dati precisi, ma sarebbero una quindicina i componenti del gruppo squadra contagiati dal virus. Nella giornata di giovedì nella sola città di Crotone si registrati 824 casi di contagio al covid 19, bel 324 in più rispetto alla giornata di ieri (Il Crotonese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr