Dieci airbag e pacchetto Sensing di serie sulla nuova Honda Jazz ibrida

Yellow Motori ECONOMIA

Primo di sei modelli elettrificati che arrivano in Europa entro il 2022. Con la Honda Jazz Crosstar la casa giapponese corteggia i clienti più giovani.

La filiale nazionale del costruttore giapponese pensa in grande e punta a 5.000 unità l’anno per la nuova Honda Jazz e:Hev, cioè full hybrid.

La Honda Jazz Crosstar è disponibile nella sola variante Executive e costa 26.900 euro, promozione esclusa. (Yellow Motori)

Su altri giornali

Abitacolo extra large. Anche la nuova Jazz vanta un'abitabilità da record e grande modularità. “Abbiamo progettato la nuova Jazz per farne una vettura estremamente pratica e funzionale ma anche e soprattutto una delle più prestazionali e sicure della categoria. (l'Automobile - ACI)

In particolar modo la Honda, attraverso il nuovo proposito di Honda e, tenta di entrare particolarmente nel mercato della sostenibilità attraverso un modello di autovettura che non soltanto si propone come incredibilmente adatto alle logiche ambientaliste, ma anche attrattivo dal punto di vista estetico. (Autoword.it)

La Casa giapponese ha sviluppato per la Nuova Honda Jazz un sistema propulsivo e:HEV incredibilmente evoluto ed efficiente! La Nuova Honda Jazz e:HEV è nelle concessionarie in questi giorni. (Report Motori)

Insieme alla quarta generazione della compatta debutta infatti anche il nuovo logo e:HEV che distinguerà le ibride della Casa giapponese. Honda, tre linee guida per ripartire. Spazio e comfort. La nuova Jazz garantisce spazio e comfort pur mantenendo dimensioni molto ridotte (poco più di 4 metri di lunghezza). (Auto.it)

Insieme alla Toyota Yaris, è l’unica full hybrid del segmento. 109 cv, motore a benzina solo per le alte velocità. Si è fatto riferimento prima alla Toyota Yaris, l’unica altra full hybrid del segmento. (Red Live)

Questo il concetto dietro la nuova Honda Jazz, ultima versione della city car compatta, lanciata anche in versione mini suv con il nome di Jazz Crosstar. Scopri anche: Perché le Citycar sono le auto più adatte all’elettrificazione. (Fleet Magazine)