Castellarano, morto schiacciato da un trattore: addio a Giovanni Matteotti

La Gazzetta di Reggio INTERNO

Una lunga traccia nell’erba alta e poi il trattore ribaltato in un canalone.

È stata questa la tragica fine di Giovanni Matteotti, 67 anni, del paese, rimasto schiacciato dal mezzo, che stava svolgendo alcuni lavori agricoli nel maneggio La Contea di Gavardo di Castellarano.

Sarà l’inchiesta – sul posto il pm ha inviato il medico legale – e i controlli dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Baiso e Cstellarano che erano sul posto a chiarire le dinamica esatta dell’ infortunio

. (La Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri media

PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013 I vigili del fuoco hanno provveduto a recuperare la salma. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

L'esatta dinamica dell'infortunio agricolo è ora al vaglio dei Carabinieri di Baiso e Castellarano, che hanno proceduto ai rilievi di competenza Infatti intorno alle ore 15 di oggi, i Carabinieri della Stazione di Baiso, su input della centrale Operativa della Compagnia di Castelnovo Monti allertati dai sanitari del 118, sono intervenuti in un podere agricolo ubicato nel comune di Castellarano dove un trattore condotto da un 67enne reggiano, per cause ancora al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Baiso, si è ribaltato con il conducente che è rimasto schiacciato dal mezzo agricolo. (il Resto del Carlino)

Enorme la commozione a Calvi appena la tragica notizia si è diffusa. Sarebbe questa la dinamica della morte di Antonio Mogavero, un 47enne di Calvi, vittima di un incidente accaduto in mattinata a Tufo, un centro della provincia di Avellino limitrofo al Sannio. (Ottopagine)

A dare l'allarme sono stati i familiari, che l'hanno trovato senza vita sotto il trattore dopo che si erano preoccupati non vedendolo più rientrare a casa. Da chiarire se l'uomo sia stato colto da malore prima dell'incidente o se la sua morte sia stata causata direttamente dall'incidente col mezzo agricolo. (valdinievoleoggi.it)

Giovanni Matteotti , 67 anni, residente a Castellarano stava raccogliendo del balle di paglia con il trattore posizionandole poi sul rimorchio che aveva a traino insieme ad un altra persona. Il medico dell’elicottero arrivato sul posto non ha potuto fare altro che costatarne il decesso (La Gazzetta di Reggio)

La tragedia nella tarda mattinata, quando il mezzo agricolo si è ribaltato. La pesante macchina agricola si è ribaltata, verosimilmente a causa della pendenza, riferiscono i Carabinieri della Compagnia di Avellino intervenuti sul posto. (Nuova Irpinia)