Al via prenotazioni vaccini per over 30 nel Lazio: come richiederlo e quale si può fare

Al via prenotazioni vaccini per over 30 nel Lazio: come richiederlo e quale si può fare
Fanpage.it INTERNO

Le persone che rientrano in questa fascia possono prenotare il vaccino collegandosi al sito Salute Lazio.

Quale vaccino possono fare i trentenni. Per quanto riguarda la tipologia di vaccino, le persone di età compresa tra 34 e 30 anni e più genericamente over 30, possono ricevere tutti i tipi di vaccino, come da indicazioni degli enti preposti.

Le seconde dosi dei vaccini Pfizer e Moderna vengono inoculate a distanza di trentacinque giorni dalla prima dose

Le prenotazioni per i vaccino Covid per la fascia d'età 34-30 anni hanno aperto alla mezzanotte di oggi, mercoledì 9 giugno. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Regione ha reso note le indicazioni e tutte le informazioni necessarie per prenotazioni e somministrazioni, che sono disponibili al seguente link: https://www. (LatinaToday)

"Il 53% della popolazione target avrà ricevuto almeno una dose di vaccino e il 26% avrà completato il percorso vaccinale". Le giornate programmate saranno quelle di sabato 12 e domenica 13 giugno, anche negli hub della provincia di Latina (LatinaToday)

NEL JUNIOR OPEN DAY DEL LAZIO SARANNO COINVOLTI I PEDIATRI. La Regione Lazio rende noto che anche i pediatri saranno coinvolti nel Junior Open Day di vaccinazione del 12-13 giugno JUNIOR OPEN DAY ROMA E LAZIO: ECCO QUANDO TOCCA AI GIOVANI. (Il Caffè.tv)

Open Week AstraZeneca nel Lazio dal 9 al 13 giugno: ancora aperte le prenotazioni per gli over 18

l prossimo fine settimana sarà il primo dedicato alla vaccinazione anti-Covid degli adolescenti in provincia di Latina. Una buona notizia che si aggiunge al dato record di 5.000 dosi giornaliere somministrate ieri negli hub, nelle farmacie e presso i medici di famiglia pontini. (Il Messaggero)

Il week end del 12 - 13 giugno e del 19 - 20 giugno tutti i ragazzi di età compresa tra i 12 (già compiuti) e i 16 anni (nati 2009 - 2005) potranno partecipare all’Open Day Junior Pfizer organizzato su tutto il territorio della Regione Lazio (ilmessaggero.it)

L'Open Day Junior Pfizer organizzato dalla Regione Lazio si terrà nel weekend del 12-13 giugno e del 19-20 giugno Per prenotare il vaccino AstraZeneca basta aprire l'app, inserire il numero della propria tessera sanitaria (non serve lo Spid) e poi scegliere l'hub. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr