Renzi: "Un grande centro con Di Maio? E' un dibattito lunare"

Renzi: Un grande centro con Di Maio? E' un dibattito lunare
Agenzia askanews INTERNO

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi, ospite di Radio anch’io su Rai RadioUno, ha risposto così alla domanda sull’ipotesi di un “grande centro” con Luigi Di Maio.Piuttosto, per Renzi, “bisogna avere il coraggio di dire che questo Paese ha bisogno di una riforma costituzionale”.Quanto all’epilogo del M5s, “dovevano abolire la povertà ma hanno abolito il grillismo.

E’ un dibattito lunare”. "È un anno che dico che il M5s sparirà". (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

“Io mi auguro che le beghe interne al M5S non provochino danni al paese, perché far cadere il governo in questo momento sarebbe da irresponsabili”. (Sardegna Reporter)

22 Giugno 2022 13:12. Ipotesi di un alleanza fra Matteo Renzi e Luigi Di Maio alle prossime elezioni: il leader di Italia Viva glissa ma non chiude alcuna porta. Di Maio guiderà un nuovo gruppo, “Insieme per il Futuro“, puntando sulla fedeltà dell’elettorato 5 Stelle che dovrà dividersi fra lui e Giuseppe Conte. (StrettoWeb)

Renzi: “Triste fine per il M5s, gli scontri sono per le poltrone, pensano solo al secondo mandato” Matteo Renzi, leader di Iv, dice che il M5s è arrivato ormai al capolinea: “Quando facevo le dirette con voi da Palazzo Chigi avevamo i M5s in grande spolvero, cercavano di rappresentare un popolo. (Fanpage.it)

Renzi “Triste fine per il M5S, il Governo non è a rischio”

- ROMA, 20 GIU - "Non scherziamo, andiamo alla domanda successiva": così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ospite questa mattina di "Non stop news" su RTL 102.5 risponde a chi gli chiede di commentare l'ipotesi che Luigi Di Maio possa diventare il leader della nuova area di centro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono ore roventi per i pentastellati, con la guerra Conte-Di Maio destinata a tracciare un solco nel futuro del Movimento. “Sono finiti e non è una cosa che mi riempie il cuore di tristezza” : Matteo Renzi senza mezzi termini sul destino dei 5 Stelle. (ilGiornale.it)

Così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ai microfoni di Rtl 102.5.Alla domanda se la tenuta del governo sia a rischio, Renzi risponde: “No, no. Penso che il vero dramma di questo Paese non siano i 5 stelle, che abbaiano e non mordono, ma sia il costo della vita”. (Qui News Valdera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr